INCONTRO INFORMATIVO BABY SIGNS sulla COMUNICAZIONE GESTUALE

In collaborazione con l’istruttrice Roberta Ascari di Baby Signs Italia

VENERDì 05 MAGGIO 2017 ORE 17.30

Sede El Modernista |Stazione Passante Ferroviario MI Porta Vittoria

In questi anni l’Associazione el Modernista sta crescendo anche grazie al contributo di collaboratori, esperti e formatori che, ciascuno per la propria specificità, ha arricchito il programma di attività annuali proposte ai soci.

E’ grazie alla rete di contatti con operatori e formatori legati al mondo dell’infanzia che el Modernista “ha incontrato” l’interessante progetto Baby Signs Italia e vuole presentarlo ad amici e soci.

Baby Signs è infatti un programma di comunicazione gestuale rivolto ai bambini molto piccoli (da 0 a 18/24 mesi) che insegna loro segni facili per comunicare bisogni, desideri, stati d’animo ai genitori e alle persone che si prendono cura di loro perché dare la possibilità al bambino di comunicare significa far dono di una serie di benefici spendibili sia nelle attività giornaliere sia nel lungo periodo.

L’incontro informativo è in programma per Venerdì 5 Maggio alle ore 17.30 alle 18.30 circa presso la sede operativa el Modernista. Roberta Ascari, istruttrice Baby Signs Italia, propone una chiacchierata per presentare il programma Baby Signs a tutti gli interessati: genitori, operatori e caregivers dei bambini della fascia d’età specificata. Durante questa chiacchierata vengono date le prime informazioni relative al Programma, ai benefici e al workshop che eventualmente seguirà. La partecipazione è gratuita ma è gradita una conferma di partecipazione ai contatti indicati in locandina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *