OPEN MINDS: ENGLISH SUMMER CAMP

Stavi cercando un centro estivo in inglese per tuo figlio, che fosse comodo per la tua zona, gestito da insegnanti di madrelingua con esperienza e non costasse troppo?
Questa è esattamente la proposta che volevamo farti: Open Minds quest’anno organizza 4 summer camps in 4 zone diverse della città, per servire tutte le famiglie e le zone con una proposta di qualità.
  • Via Bisleri 19 (MM1 GAMBARA)
  • Via Casoria 50 (MM2 UDINE, molto comodo per Segrate e Milano 2)
  • Via Meloria 6 (LOTTO)
  • Via Diaz 1 Cesano maderno (con ritrovo a MM1/2 CADORNA)
nei nostri centri estivi lavorano esclusivamente insegnanti di madrelingua inglese che durante l’anno insegnano nelle scuole e che quindi hanno consolidata esperienza nel lavoro con i bambini.I cam sono allegri e organizzati in modo da variare molte diverse attività tutti i giorni.
 
I costi? sono decisamente competitivi, in particolare possiamo garantire eccellenti condizioni economiche su questi due campus:
  • Campo Via Casoria: 1 settiman/150 euro e 2 settimane/280 Euro ma se la tua scuola è convenzionata puoi spendere 1 settimana(135 Euro e 2 settimane/270 Euro
  • Campo Via Bisleri:1 settimana/160 euro, 2 settimane/290 Euro ma tramite una convenzione con la scuola è possibile pagare meno: 1 settimana/150 Euro e 2 settimane/280 Euro
Come fare a convenzionarsi? Chiedi alla tua scuola: noi siamo aperti ad un programma di convenzioni con tutte le scuole statali e parificate di Milano e hinterland. le scuole convenzionate possono garantire alla propria utenza lo sconto non solo sui summer camps maanche su tutti gli altri servizi (vacanze studio, corsi di inglese, formazione per docenti)
dai una occhiata ai link e per ogni info non esitare a contattare claudia@open-minds.it (02671658091)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *