IL PONTE DEL 2 GIUGNO TUTTI AL FESTIVAL DEL GELATO

Dall’1 al 4 giugno in Piazza Castello si terrà il Festival del Gelato: 4 pomeriggi di eventi, attività e divertimento all’insegna del gelato artigianale.

Per tutte le informazioni e il programma della tappa milanese clicca qui.

Giunto alla sua VIII edizione, il Gelato Festival è la più importante manifestazione dedicata al mondo del gelato all’italiana. Un concorso europeo che premia i migliori gelatieri italiani e stranieri, e i loro gusti creati per l’occasione. Un festival “on the road” che durante l’estate si sposta in Italia e nel resto d’Europa con il suo carico di bontà, allegria, esperienza, cultura… Tutto a bordo di tre food truck, vero simbolo del Festival: Buontalenti, il laboratorio, Ruggeri, lo spazio degustazione gelato, Caterina De’Medici, set di eventi e degustazioni.

I voti di una giuria di esperti e quelli della giuria popolare decreteranno il vincitore delle singole tappe e il vincitore europeo della finale.
Di città in città, per tutta la durata del Festival ora dopo ora, Chef stellati, maestri gelatieri, importanti e prestigiose imprese del settore, sono protagonisti di eventi che raccontano il fantastico mondo del gelato all’italiana.

Diventa giuria popolare, assaggia i migliori gusti in anteprima assoluta!




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *