MaM Startup: Mimom la prima App marketplace per l’infanzia

Mimom è una startup nata da pochissimo, pensata da mamme e dedicata alle mamme, che si identifica come prima App marketplace per l’infanzia. Una piattaforma semplice ed intuitiva dove si possono acquistare e vendere prodotti per i propri piccoli, sia nuovi che usati. Acquisti e vendite sicure e protette grazie all’utilizzo di Paypal.

Mamme, commercianti, artigiani e servizi di settore possono partecipare, interagire e creare collaborazioni con il fine di facilitare e semplificare la vita delle mamme di oggi.

Sviluppata a livello nazionale, geo-localizzata, smart, tascabile e H24, Mimom è disponibile gratuitamente su Google play e Apple Store e permette alle mamme di trovare tutto il necessario per crescere al meglio i propri figli.  Da abiti ad accessori, da corsi a laboratori, da spettacoli a campus.

Il nostro obiettivo principale è creare la community di mamme più grande che ci sia! Aiutaci a realizzare questo ambizioso ma bellissimo progetto; fai conoscere Mimom a tutte le tue amiche così insieme potremo creare un network fortissimo.

Cosa aspetti? Trova subito grandi offerte, servizi scontati e oggetti introvabili.

Visita la nostra pagina www.mimom.it

Profilo facebook: https://www.facebook.com/mimomsrl/

Profilo IG: https://www.instagram.com/mimomapp/

Per maggiori info e contatti : info@mimom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *