UN’ESTATE DA PROTAGONISTI PER SPORTIVI ED ASPIRANTI ARTISTI CON LIVERPOOL, CHELSEA, TENNIS, TEATRO E MOLTO ALTRO

I giovani che desiderano vivere sia un esperienza di studio che di formazione artistica o sportiva per la prossima estate potranno scegliere tra le proposte accuratamente selezionate da MNGTravel (www.mngtravel.it/summer-camp).

Si tratta di un ventaglio di offerte dedicate a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 19 anni che desiderano vivere una vacanza dedicata a divertimento, relax, crescita personale e sport  (è possibile scegliere pacchetti dedicati a calcio, pallavolo, tennis, basket, musica, recitazione ed altre discipline). I ragazzi avranno la possibilità di partecipare a camp estivi nelle migliori mete europee tra cui Inghilterra, Scozia, Irlanda e Italia. Per il calcio ad esempio la proposta si basa su una esperienza di studio della lingua inglese unitamente ad un percorso di apprendimento calcistico con istruttori qualificati di tre top club, Liverpool (a Liverpool), Milan (a Dublino) e Chelsea (a Londra). Per il Tennis l’opzione è la “Jonhatan Markson Tennis School” scuola estiva di tennis numero uno in Inghilterra. Per chi invece ama canto musica e recitazione  c’è la possibilità di immergersi per una settimana nell’esperienza proposta dalla “Youth Music Theatre School”.

Per chi invece ama basket o pallavolo la meta è il Jam Camp, (Puglia e Toscana) dove campioni di Volley e Basket accompagneranno i ragazzi in una settimana di divertimento ed apprendimento.

Per ogni proposta i partecipanti potranno seguire lezioni di inglese impartite da docenti madrelingua di università in loco conseguendo certificati linguistici.

Per avere ulteriori informazioni su date, prezzi e dettagli: www.mngtravel.it/summer-camp

tel: 0249543090/91 – mail a: info@h2bizness.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *