A CityLife nuovi Laboratori dedicati ai bambini

CityLife

Sabato e domenica 17-18 e 24-25 novembre, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00: tante le attivitĂ  per i bambini in CityLife Shopping District, che nel mese in corso ospita una serie di laboratori dedicati ai piĂą piccoli con attivitĂ  divertenti ma anche educative.

In calendario due appuntamenti imperdibili, quello con L’Atelier Digitale 3D Pen e Kinect Sand.

 Sabato 17 e domenica 18 novembre il laboratorio L’Atelier Digitale 3D Pen offrirà ai bambini l’opportunità di costruire, ideare e progettare figure creative in 3D.
Un’esperienza didattica che permetterà loro di sperimentare la realizzazione di forme tridimensionali attraverso una penna 3D, rapportandosi con le dimensioni dello spazio in modo divertente: un’occasione per dare sfogo a tutta la loro fantasia, imparando.

Il weekend di sabato 24 e domenica 25 novembre sarà la volta di Kinect Sand, per tornare a sognare con la sabbia magica tra le mani come al mare, con un vantaggio: si attacca solo a se stessa. Infatti, la caratteristica di questo materiale è che la sabbia rimane perennemente bagnata e quindi perfetta per giocare realizzando nuove forme, senza sporcarsi e con il plus di essere anche ipoallergenica e facile da pulire, per la gioia di mamma e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.