A Summer in the Castle

A Summer in the Castle campus estivo Castello di San Gaudenzio

A Summer in the Castle campus estivo di I Viaggi di Tels che vuole offrire a bambini e ragazzi un’esperienza alternativa alla delusione di non poter andare in Inghilterra, stando invece nel bellissimo castello rinascimentale di San Gaudenzio, a quattro stelle, immersi nel verde dell’Oltrepò Pavese.

Saranno ricreate le atmosfere dei collegi britannici e dei loro ambiziosi obiettivi, 14 giorni come se si fossi in un college oxfordiano, con staff Tels e madrelingua, per educare al pensiero positivo, alla creatività, al rispetto ed al coraggio. Tutto in inglese:

certificazione Trinity finale
sport e piscina
visite ed ingressi riservati in luoghi fantastici

A pochi Km da casa, per dare la possibilità ai genitori di essere subito reperibili e presenti ed allo stesso tempo garantire agli studenti uno spazio di riconquistata socialità ed autonomia dopo settimane di lockdown.

a summer in the castle
a summer in the castle

A Summer in the Castle campus estivo – date

Domenica 5 Luglio – Sabato 18 Luglio 2020
ragazze e ragazzi dai 12 ai 15 anni

Domenica 19 Luglio – Sabato 1 Agosto 2020
ragazze e ragazzi dai 15 anni in su

Uscite ed attività in inglese:

  • Art workshop a Villa Melzi Bellagio (intera giornata) Una full immersion nella bellezza e nell’arte, in uno dei luoghi più celebri del mondo, accompagnati dalla nobiltà.
  • Museo Ferrari a Maranello (intera giornata) È il momento di riprendere la pole position. Per ripartire in stile ci facciamo insegnare dai maestri di sempre!
  • By night Osservatorio Cà del Monte (mezza giornata) Il mistero dell’universo di notte per risvegliare il nostro lato blu.
  • Butterfly watching nel Parco di Valverde (mezza giornata) Alla scoperta della regione più ricca di biodiversità di tutta Europa.
  • A dance in the wild (mezza giornata) Un laboratorio di ballo nel verde per nutrire il nostro lato rosso passione.
  • Milano fashion tour (mezza giornata) una delle capitali mondiali della moda ci insegna l’eleganza del futuro.
  • Il castello di Cozzo Lomellina e una history walk a Vigevano (mezza giornata) Le dimore nobili della Lomellina, il genio di Leonardo. Un Rinascimento italiano tutto da scoprire.
  • Aleatoric music (mezza giornata) Per ascoltare, apprezzare, e plasmare il mondo sonoro attorno a noi.
  • Tour virtuale delle città TELS in Inghilterra, con visita a Londra.

A Summer in the Castle campus estivo Costi:

Quota di partecipazione 2590 euro – scontata a 2490 per i lettori di Mamme a Milano

Fino ad esaurimento posti; prima di procedere con l’iscrizione, si prega di contattare I Viaggi di Tels per la verifica della disponibilità al numero 0382 578706 o via email alice@iviaggiditels.it

La quota comprende: valutazione linguistica finalizzata al conseguimento della certificazione Trinity, 2 settimane di corso di lingua per 15 ore settimanali con insegnanti madrelingua qualificati TESOL, materiale didattico progettato da Tels sulle linee guida del syllabus Trinity College London, 2/4 escursioni/workshop settimanali (trasferimenti e guide inclusi), attività sportive e ludico artistiche, pensione completa in hotel 4 stelle (colazione continentale, pranzo e cena), sistemazione in camera doppia, uso di tutte le strutture del centro, assicurazione medico- bagaglio,
iscrizione all’esame Trinity College London, assistenza staff Tels italiano e madrelingua, certificato Metodo Tels™, IVA , reperibilità di un medico internista 24h su 24, diete speciali, rete wi-fi, servizio lavanderia settimanale.

La quota non comprende: snack e bevande fuori pasto, minibar in camera, tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

A Summer in the Castle campus estivo Protocollo di sicurezza Covid-19

a summer in the castle

Il centro accoglie un numero massimo di 3 gruppi da 20 studenti a turno che saranno gestiti come unità separate nel rispetto dei requisiti anti Covid-19. La struttura segue una rigida procedura di sanificazione di tutti i locali compresi stanze e aree comuni. Visti i grandi spazi a disposizione non vi saranno problemi di distanziamento sociale e gran parte delle attività si svolgeranno all’aperto. Anche la piscina sarà sanificata regolarmente e accessibile solo in piccoli gruppi. Saranno scelti sport che permetteranno il rispetto delle distanze di sicurezza.

Saranno forniti giornalmente a staff e partecipanti KIT DI PROTEZIONE PERSONALE. Le camere da letto avranno tutte la metratura necessaria per accogliere 2 persone e saranno pulite e sanificate giornalmente.
Il ristorante sarà accessibile a rotazione e rispettando le distanze con servizio ai tavoli.
1 accompagnatore adulto/insegnante OGNI 10 PARTECIPANTI, suddivisi in gruppi omogenei e stabili. Un MEDICO TELS sarà reperibile telefonicamente 24h su 24.

I Viaggi di Tels

via Monferrato 19 – 27100 Pavia
Tel.0382 578706
info@iviaggiditels.it


vedi tutti i Campus Estivi