Come proteggere gli ambienti con gli adesivi antimicrobici
Home Design Salute

Come proteggere gli ambienti con gli adesivi antimicrobici

adesivi antimicrobici avery

Proteggere gli ambienti di casa o del tuo uffico con gli adesivi antimicrobici è oggi facilmente possibile grazie ad Avery, che ha lanciato una nuova gamma di prodotti rivoluzionari che aiutano a proteggere oggetti e superfici da batteri e virus.

Mai come ora la protezione degli ambienti, al lavoro, a scuola e negli spazi comuni, è fondamentale: nonostante le dovute precauzioni, spesso diventa inevitabile toccare o utilizzare oggetti, pulsanti, maniglie, strumenti condivisi; lavarsi le mani frequentemente, igienizzarle e disinfettare le superfici sono accortezze richieste a tutti, ma oggi Avery offre una protezione in più con gli adesivi antimicrobici.

Trasparenti, impercettibili, il rivestimento fornisce una protezione a 360 gradi, contro batteri e virus e oltre. Il componente attivo agisce eliminando le condizioni in cui i microbi sopravvivono e si diffondono poiché elimina le condizioni di cui hanno bisogno i batteri e i microbi per sopravvivere, dividersi e duplicarsi. I virus usano i batteri o microbi come ospite, eliminando l’ospite lo strato antimicrobico ferma anche la diffusione di virus. Le proprietà antibatteriche e antimicrobiche proteggono al 99.9%, con un materiale testato per eliminare la diffusione di differenti tipi di batteri, come E-Coli, MRSA e virus come influenza A, e infestazioni microbiche o fungine, garantendo il maggior grado di sicurezza possibile e un ulteriore aiuto alle procedure quotidiane di pulizia e disinfezione.

Gli adesivi offrono una protezione durevole, valida anche se la pellicola viene tagliata o pulita con prodotti, garantita fino a cinque anni, ultra resistente e testata contro detergenti, oli, creme, immersione in acqua o esposizione a temperature estremamente calde o fredde.

La gamma di adesivi antimicrobici in poliestere è disponibile in sei formati, dai fogli A4, per la prima volta presenti sul mercato, esclusiva Avery, ai comodi adesivi pre-tagliati e già pronti all’uso, in versioni rimovibili o permanenti.

Gli adesivi antimicrobici Avery sono ideali e facili da utilizzare in ogni spazio comune, lavorativo, abitativo, ricreativo.

A casa, l’ampia gamma di etichette di diverse dimensioni ti permette adeguata protezione per tutta la famiglia, tramite, ad esempio, l’applicazione sugli articoli scolastici, sui dispositivi personali, sulle bottiglie, sul citofono, e sugli interruttori, ama anche vari utilizzi negli spazi condominiali, dai campanelli alle cassette della posta, alle maniglie e in qualsiasi altro ambiente comune.

A scuola o in ufficio si possono applicare su risorse condivise come libri o cartelline, sui dispositivi elettronici, dalle stampanti ai notebook, e negli spazi comuni, su interruttori, maniglie, scrivanie. Sono un validissimo alleato da utilizzare sulle superfici ad uso comune, come tavolini, banchi, armadi.

Inoltre puoi utilizzarli come protezione utile nel tuo esercizio commerciale, perché possono essere applicati in ogni spazio o oggetto condiviso: dai menù, ai POS, su tutti i dispositivi touch-screen, dagli schermi per gli ordini self-service, ai bancomat, alle colonnine dei parcheggi a pagamento, o agli elimina code e a tutti i tipi di erogatori automatici.

Puoi portarli con te quando vai a fare la spesa per proteggere la barra del carrello dove tu appoggi le mani e dove spesso i bambini seduti nel seggiolino appoggiano anche la bocca.

adesivi antimicrobici_avery

Gli adesivi antimicrobici Avery possono essere puliti regolarmente senza comprometterne le prestazioni del trattamento e sono posizionabili facilmente su qualsiasi superficie direttamente da te. Inoltre test dermatologici non hanno evidenziato rischi per la pelle a contatto con la pellicola.

Gli usi di questi rivoluzionari adesivi sono moltissimi, potenzialmente infiniti, ma la sicurezza è una sola: quella di garantire la massima protezione possibile in ogni ambiente. Fidati, è Avery.

Acquista online gli adesivi antimicrobici Avery

Li trovi in vari formati per essere applicati ed adattarsi facilmente alle tue superfici. Gli adesivi antimicrobici sono realizzati come pellicola trasparente e non possono essere stampati, se hai bisogno di etichette stampabili Avery offre una ricchissima gamma di prodotti che puoi sfogliare sul sito.

Con Avery inoltre puoi avere tutto a posto con le etichette per casa ed organizzare la cameretta dei bambini per avere tutto in ordine e trovare le cose facilmente.