Apple Campus estivo home edition gratuito

Apple Campus estivo home edition

Quest’estate, bambini e ragazzi fra gli 8 e i 12 anni si divertiranno a scatenare la loro creatività da casa con i progetti gratuiti dell’Apple Campus estivo home edition. Le attività proposte sono facili da realizzare e coinvolgono tre passioni tutte da esplorare: video, design e coding. Durante le sessioni online, risponderemo alle domande e forniremo tanti spunti utili per rendere unica quest’esperienza.

Per partecipare al Apple Campus estivo home edition puoi scaricare l’Activity book con i progetti da svolgere in autonomia e prendere parte alle sessioni virtuali tenute dai Creative dell’Apple Store.

Età: dagli 8 ai 12 anni

Costo: gratis

Durata: sessioni di 30 minuti (presentazione delle attività) o di 60 minuti (dedicate alle domande) tramite Webex. L’Activity book, disponibile come documento Pages, propone una serie di attività da completare in autonomia.

Dove: casa tua

N. B. Per utilizzare l’Activity book, è necessaria l’app gratuita Pages.

Le registrazioni per Apple Campus estivo home edition non sono ancora aperte, ma puoi iscriverti a questo link per ricevere una notifica appena apriranno le iscrizioni.

vedi tutti i Campus Estivi