BdC School English Summer Camp

BdC School English Summer Camp

BdC School Milano, istituto privato e paritario bilingue che accoglie bambini e ragazzi da 1 a 14 anni, nei mesi estivi organizza il BdC School English Summer Camp, i campus estivi per tutti i bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni sia interni che esterni.

I campus sono organizzati con staff costituito da insegnanti madrelingua sia italiana che inglese per permettere ai bambini di apprendere l’inglese nel modo più naturale possibile attraverso il gioco, attività creative e ricreative per i più piccoli e per i più grandi attraverso lezioni in aula, attività sportive e ricreative. Grande spazio è dato agli sport all’aria aperta, alla musica ed alle arti.

Per i bambini fino ai 5 anni sono previsti progetti tematici quali: green earth, amazing animals, english fairytales, fun in the sun, little explorers, dance and golf.

Per la fascia d’età 6-11 anni il programma include: nuoto, calcio, music e drama, arte e cretaività, scacchi, golf, scherma, nuoto e lezioni di inglese.

Per la fascia d’età 12-14 anni è previsto il Junior Program con lezioni d’inglese e varie attività sportive, volto al potenziamento delle skills dei ragazzi.

Per gli studenti dagli 8 anni in su vi è la possibilità di approfondire lo studio dell’inglese come seconda lingua finalizzando l’esperienza estiva presso BdC per ottenere la certificazione della lingua secondo Cambridge Assessment English. Gli esami sono studiati per testare le competenze linguistiche applicabili a situazioni reali dal momento che si vanno ad esaminare questo tipo di abilità.

Il BdC School English Summer Camp prevede due volte a settimana il trasporto dei bambini, con pulmino riservato, al Golf Club Tolcinasco per prendere parte a lezioni di nuoto e golf.

Le attività sono organizzate in piccoli gruppi, separati in differenti aree e nel rispetto delle norme sanitarie di igiene e distanziamento.
L’organizzazione e le attività al campus estivo potrebbero subire variazioni per adeguamento alle normative anti Covid.

BdC School English Summer Camp – orari e costi

Le modalità di frequenza sono modulabili e flessibili: settimanali o mensili.
Il campus è attivo dal 7 giugno al 30 luglio e dal 20 agosto al 3 settembre 2021.
Gli orari di apertura sono dalle 8.00 alle 18.00.

Full day (8.00-18.00) 300€ a settimana
Half day (8.00-13.30) 150€ a settimana (previsto solo per nido e Infanzia)

Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria scolastica.

BdC School Milano

Via dei Fontanili, 3
tel. 3665297521
fontanili@bdcschool.eu
www.bdcschool.eu


Vedi altri Campus Estivi