beOut: domeniche di sport gratuito e aperto a tutti al Parco Lambro di Milano.

La quarta domenica di sport gratuito per adulti e bambini, si terrà il 18 febbraio dalle 10:00 alle 15:00, come sempre al Parco Lambro di Milano.

Per questa domenica i nostri istruttori specializzati accompagneranno tutti alla scoperta e all’approfondimento delle discipline di skateboard, slackline, rugby, wellness walking e kubb con laboratori specifici per principianti e persone con disabilità fisica e cognitiva e momenti di spettacolo con trick e dimostrazioni dei più esperti con diretta facebook su @beoutmilano.
 000
Il programma completo:
10.00 -13.00 3 lezioni di 45 minuti ciascuna di wellness walking (una passeggiata adatta a tutti alternata a esercizi aerobici) con Raffaella Fabbrocino di Scegliere di Volersi Bene – dalle 12.00 alle 12.45 preparazione atletica in vista della Milano Marathon
10.00.-15.00 lezioni con i nostri tre istruttori di skateboard dell’Associazione Sbanda Brianza – dalle 10.30 alle 11.30 con due laboratori per principianti e per persone con disabilità – dalle 13.30 trick e dimostrazione con diretta facebook
10.00-15.00 lezioni con i nostri tre istruttori di slackline dell’Associazione Slackline Italia – dalle 13.00 trick e dimostrazione con diretta facebook
10.00 – 15.00 sfide con squadre miste integrate del gioco di strada kubb a cura di Alberto Diomede
11.00 – 13.00 Rugby con il CUS Milano Rugby
 000
Tutte le lezioni sono gratuite e il materiale è fornito dalle associazioni di riferimento.
L’iscrizione avviene in loco, in ordine di arrivo.
Per gruppi e associazioni è possibile prenotare in anticipo le lezioni, contattandoci sulla pagina facebook.
 000
Ogni terza domenica del mese beOut offre a tutti, famiglie, mamme, papà, bambini, singoli, persone con disabilità, associazioni, gruppi, neofiti e appassionati la possibilità di praticare sport con istruttori specializzati in maniera totalmente gratuita e sicura.
Novità: le tre domeniche di gennaio, febbraio e marzo, durante il momento sportivo dedicato al wellness walking, che si svolgerà dalle 12.00 alle 12.45, l’istruttrice Raffaella Fabbrocino dedicherà la lezione a una preparazione iniziale in vista della Milano Marathon, che si correrà l’8 aprile. Un’ottima occasione per rimettersi in forma e sostenere una buona causa. Ogni staffetta sceglierà una onlus del charity program da sostenere . Potrete, per esempio, correre con la Comunità Oklahoma Onlus, Gold Charity Partner nonché partner di beOut!

Il calendario di eventi proseguirà con altre cinque domeniche fino al 17 giugno ogni terza domenica del mese, fatta eccezione per dicembre. Offriremo a tutti, con una particolare attenzione alle persone con disabilità fisica e cognitiva e alle comunità di minori non accompagnati, la possibilità di praticare slackline, skateboard, yoga, tai chi, rugby, nordic walking e percorso vita seguiti da istruttori specializzati, in collaborazione con le associazioni Aik Milano, CUS Milano Rugby, Milano Nordic Walking, Slackline Italia e Sbanda Brianza.

Il 17 giugno ci saranno, inoltre, una parete di arrampicata e festa di chiusura progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.