CAMALEONTI MUSICISTI E FORMICHE AL PAC

Pac

Al PAC, Padiglione d’Arte Contemporanea, domenica 26 gennaio ore 15.00 si svolgerá il Family Lab Camaleonti, musicisti e formiche ingegneri.

Accompagnati in mostra da un naturalista scopriremo formicai giganti, camaleonti che ascoltano la musica, il suono delle locuste e del volo degli uccelli.
Al termine della visita i bambini potranno costruire una personale scultura-formicaio.

Caratterizzate da una lirica vena narrativa, le opere di Eva Marisaldi prendono spunto dalla realtà per concentrarsi sugli aspetti nascosti della nostra quotidianità.

Fotografie, azioni, performance, video, animazioni, installazioni alternate a tecniche più tradizionali e artigianali come il disegno e il ricamo, ci trasportano in dimensioni altre, dove tutto può succedere e dove tutto rimane sospeso.


Gratuito con biglietto mostra famiglia: 1 o 2 adulti € 6,50 + ragazzi (6 – 14 anni) € 4,00
Durata 2 ore circa, senza prenotazione.

Per acquistare i biglietti vai al sito del PAC www.pacmilano.it/events/camaleonti-musicisti-e-formiche-ingegnere/

Il PAC organizza visite guidate e laboratori gratuiti per famiglie: visitare la mostra con i nostri educatori o con ospiti speciali arricchisce e divertirà sia voi che i vostri bambini.
Imparando a conoscere i linguaggi dell’arte contemporanea, paesi e culture lontane, le fonti di ispirazione e le tecniche degli artisti, si può sperimentare di persona come nasce un’opera d’arte.

Partecipazione gratuita con biglietto mostra famiglia.

Consulta il programma nell’area EVENTI del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.