Oliver Furniture

Cameretta design nordico in stile danese

Se state pensando di cambiare la cameretta dei bambini, o magari state aspettando un bebè , vi presentiamo un marchio danese che ci piace moltissimo per il suo design tipicamente nordico e per la qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e la freschezza del design: minimal con gusto.

Abbiamo studiato il catalogo kids e selezionato alcuni mobili pensati per la prima cameretta e altri studiati per i bambini più grandi.

Oliver Furniture utilizza solo legno di qualità per produrre mobili destinati a durare nel tempo, con grande attenzione alla sicurezza dei materiali.

Il letto che vedete nella foto a sinistra è Wood Mini +, una soluzione che accompagna i bambini dalla nascita ai 9 anni,  crescendo insieme a loro.

Semplicità, linee pulite, forme arrotondate e delicati dettagli caratteristici del design tradizionale e contemporaneo nordico, i mobili di Oliver Forniture vogliono evocare i ricordi sensoriali di un tempo più semplice.

La cameretta è pensata per adattarsi ai cambiamenti delle famiglie ed alla crescita dei bambini, con la possibilità di aggiungere e sottrarre elementi a un elemento esistente e di estendere la sua durata: un letto a castello che diventa due letti singoli…e un letto per bambini che si trasforma facilmente in un letto per adulti.

Per scoprire tutti i mobili kids di Oliver Furniture e trovare il punto vendita più vicino visita il sito https://oliverfurniture.com/en/


per altre idee di arredo per bambini vai alla pagina Home Design