Carta Bianca, spazio polifunzionale

Logo Carta bianca
Carta bianca
Carta bianca
Carta bianca

In zona Paolo Sarpi, nasce lo spazio polifunzionale di Carta Bianca.

Le due fondatrici, Alessia e Maddalena, due mamme come tante, due professioniste, da sempre nel mondo della comunicazione e degli eventi, hanno deciso di rispondere ad un bisogno colto ascoltando le voci di corridoio del loro amato quartiere: la mancanza di uno spazio dedicato alle persone, ai bambini, a chiunque voglia crescere e divertirsi.

Da questo nasce Carta Bianca: un foglio bianco dove sarete voi a disegnare il vostro tempo!

Siamo convinte che non si finisca mai di imparare e per questo Carta Bianca si rivolge a tutti coloro che hanno il cuore vivace, dai 9 giorni ai 90 anni!

I nostri laboratori e i nostri corsi si rivolgono, infatti, a bambini e adulti con un’unica condizione: la curiosità, la voglia di cimentarsi in esperienze nuove o di migliorarsi in ciò che già conosciamo.

Ci avvaliamo di professionisti che possono accompagnare voi e/o i vostri bimbi nel mondo delle esperienze sensoriali, sia che si parli di semplice manipolazione e yoga per i più piccoli o corso di degustazione e fotografia per gli adulti!

Carta Bianca propone corsi per adulti (degustazione, Yoga, etc), per le mamme (massaggio neonatale, yoga in gravidanza, etc) e per i bambini (chitarra, yoga, botanica, ginnastica posturale etc.).

Proponiamo laboratori d’arte e visite guidate a tema per la nostra bella città ma anche laboratori a tema, favole animate e incontri con gli specialisti dell’età evolutiva.

Collaboriamo con l’associazione Verdeacqua (che si occupa della didattica all’Acquario Civica di Milano) e con L’Officina del Planetario per offrire esperienze legate alle istituzioni del nostro territorio.

Da Carta Bianca, inoltre, si possono organizzare feste di compleanno scegliendo i diversi servizi offerti, sia nei nostri spazi che nel vicino Parco Sempione

 

Carta bianca
Carta bianca
Carta bianca
Carta bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.