CELIACHIA: SCEGLI GIUSTO PER LA TUA ALIMENTAZIONE

Giusto senza glutine

Pane, pasta, biscotti, pizza….tutti prodotti gustosi e tipici della nostra tradizione culinaria a cui però deve rinunciare chi è affetto da celichia o anche solo da sensibilità al glutine, un complesso proteico contenuto in moltissimi cereali. Si calcola che la celiachia, intolleranza permanente al glutine, sia molto diffusa tra bambini e adulti ed è considerata la più diffusa intolleranza alimentare. Sintomi altrettanto fastidiosi colpiscono chi, pur non essendo celiaco, è “sensibile al glutine”. Non esiste una cura per la celiachia e l’unica strada da percorrere per chi ne soffre è eliminare completamente il glutine dalla propria alimentazione. Questo significherebbe rinunciare a un’alimentazione gustosa e ricca e fare molte rinunce.

Oggi però dall’esperienza centenaria in campo gastrointestinale di Giuliani, nasce la linea Giusto® Senza Glutine che rappresenta il perfetto esempio dell’unione di due culture: quella alimentare di Giusto e quella scientifica di Giuliani. Giuliani investe molto in ricerca e sviluppo e per questo può garantire frequentemente molti nuovi prodotti ai consumatori. Si tratta di prodotti di elevata qualità e dal prezzo competitivo, tanto da rendere la linea Giusto® Senza Glutine un punto di riferimento nell’ambito dei prodotti senza glutine venduti in farmacia, nei negozi specializzati nella vendita di questi prodotti, ma anche presso alcune insegne della GDO come Coop e Carrefour. L’assortimento è davvero vastissimo: pane, pasta, dolci e merende con più di 100 prodotti diversi, tutti gustosi, tanto da essere apprezzati anche da chi non ha intolleranze. Inoltre il brand lancia molto spesso iniziative promozionali per rendere più conveniente la spesa e anche abbinando ai prodotti omaggi di tendenza.  http://upstory.it/r.aspx?campaignID=1534&propertyID=1497

Tutti i prodotti della linea sono notificati al Ministero della Salute e sono inseriti nel Registro dei prodotti rimborsabili (il Bollino Ministeriale, apposto su tutte le confezioni, assicura che il prodotto è idoneo al celiaco).


amaro Giuliani


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.