CONTATTI e ADVERTISING

Contatti: se siete interessati a Advertising con Mamme a Milano? Per collaborazioni, pubblicazioni, partnership sponsorizzate e per ricevere il nostro Media Kit scrivete a

info@mammeamilano.com

Siete promotori / organizzatori di eventi, attività, corsi, incontri per bambini, genitori e famiglie? 
Avete strutture e spazi, istituzioni per bambini, genitori e famiglie?
Avete un servizio o attività o vendete un prodotto che tutte le mamme dovrebbero conoscere?

Tramite il nostro sito web ed i nostri social networks potete raggiungere tantissime famiglie sul territorio Milanese con social media e advertising, il nostro servizio si propone di fare incontrare domanda ed offerta  per gli operatori che vogliono divulgare le loro strutture, i servizi, i prodotti, le attività, gli appuntamenti a carattere tematico, iniziative e tutto ciò che riguarda le famiglie con bambini. 

Offriamo varie possibilità con pubblicazione sia sul nostro sito www.mammeamilano.com che sui relativi social networks e nella newsletter settimanale. 

Proponiamo native ADV, redazionali SEO oriented e guest post per la promozione di brand, servizi, strutture, attività dedicate alle famiglie e/o a bambini e genitori. Storytelling con contenuti personalizzati, recensioni e test prodotti, partnership con aziende, retail e professionisti, eventi online e con copertura live, diamo visibilità alle Startup create dalle mamme per le mamme. Servizi di web design e grafica. Offriamo convenzioni dedicate ai lettori che aderiscono gratuitamente al nostro circuito MaMCard.

chi siamo   network MaM      


Contatti per le famiglie che desiderano scriverci, per informazioni, richieste e segnalazioni info@mammeamilano.com

voce alle mamme

Oggi la nostra community conta davvero tante mamme, papà e famiglie ed aspettiamo le vostre segnalazioni sulle tematiche che vi stanno a cuore e sui problemi che riscontrate ogni giorno nella vostra vita di mamme metropolitane: gli spazi dedicati ai bambini nei giardini di Milano, le strutture scolastiche, le barriere architettoniche, l’ambiente, la sicurezza stradale e tutto ciò che pensiate possa essere utile mettere in evidenza. Mamme, facciamo sentire la nostra voce!