LifeStyle MaMCard

Corso Pilates Milano

Corso Pilates Milano_Linda Cappo_fisioterapia da casa in video call
Corso Pilates Milano: conoscete gli effetti sul vostro corpo del caffè? E conoscete gli effetti positivi di una lezione di Pilates?
Avete mai pensato di combinarli?

Scopriamo come trarre il meglio da entrambe!

Il Corso Pilates Milano, in Via Bramante 41, si svolge il lunedì mattina alle 9.00 con una lezione di Pilates Matwork adatta a risvegliare il corpo e caricarlo positivamente per affrontare la settimana!

Pilates Matwork in piccoli gruppi. Basato sul metodo Pilates Fisios è adatto- come mantenimento dei risultati ottenuti  dopo un periodo di riabilitazione singola- per migliorare la propria postura- per riprendere a fare movimento dopo un periodo di inattività- per chi ha bisogno di tonificare il “core”- per chi soffre di disfunzioni del pavimento pelvico- per atleti che vogliono integrare il loro allenamento- oppure per tutti quelli che hanno voglia di mettersi alla prova

La Dott.ssa Linda Cappo fisioterapista è partner di Mamme a Milano. Per tutte le informazioni e per scoprire le condizioni riservate ai possessori di MaMCard vai alla scheda completa di Linda Cappo.

sconto MaMCard -10% sulle sedute singole, -5% su tutti i corsi “Pilates Matwork” “Gravidanza e Perineo” “Ipopressiva”

La Dottoressa Linda Cappo a Milano riceve solo su appuntamento presso lo studio Pellegrini in zona Sempione – Monumentale, dove tiene anche i corsi “Pilates Matwork” e “Perineo e Gravidanza”, ma è anche disponibile per trattamenti a domicilio.

Collabora dal 2010 con il centro medico Metica di Paderno Dugnano (Mi), dove tiene corsi di Pilates in chiave riabilitativa (metodo Pilates Fisios n. attestato 167), corsi di ginnastica dolce, corsi per mamme in gravidanza. Lavora anche per Massasport Asd, come istruttore Pilates. 
Ha iniziato a tenere corsi specifici per la gravidanza e il puerperio con particolare attenzione al
perineo che non deve arrivare impreparato al travaglio. 

Si occupa anche di patologie ortopediche (lombalgia, cervicalgia, cefalea, riabilitazione post protesi anca e ginocchio) e neurologiche (sciatalgia, cruralgia, malattie degenerative), negli adolescenti, adulti e anziani

Leggi anche