Di nuovo Carnevale…

E’ arrivato un altro Carnevale e in effetti la considerazione che mi viene da fare è esattamente quella dell’anno scorso, e cioè che anche per chi non ha mai amato questa festa, con dei bambini piccoli è un’altra cosa…

Questa mattina ho accompagnato il mio piccolo Spiderman all’asilo in monopattino e mi sono lasciata trasportare dal suo entusiasmo. All’arrivo in classe è stato accolto da spadaccini e principesse, da tartarughe ninja e supereroi, fate e pompieri.

Temo che l’anno prossimo sarà l’ultimo Carnevale in cui un po’, per un giorno, di essere un supereroe il mio bimbo ci crederà davvero…

2 thoughts on “Di nuovo Carnevale…

  1. io sabato ( sono di milano) a festeggiare con il mio spongebob a tirare coriandoli con la mia parrucca rosa dietro al carro, il marito .. be lui poverino scuoteva la testa come dire sto con due alieni, noi invece ci siamo divertiti come matti!!! sono matta ?? no credo che mi sono divertita un mondo riso come una matta e goduta mia figlio, troppo ci perdiamo di loro e loro ci insegnano cosi tanto.. basta un coriandolo x farli felici e noi spesso invece rincorriamo la luna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.