Diamo voce al tenero toro Ferdinand! Laboratorio di doppiaggio

In occasione dell’uscita di Ferdinand a noleggio su Premium Play, Infinity e negli Store Digitali, domenica 22 aprile, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano si anima con le atmosfere di uno dei film d’animazione più divertenti dell’anno che vede protagonisti Ferdinand, il grande toro dal cuore d’oro, e le sue esilaranti avventure.

Un laboratorio dedicato ai bambini, accompagnati dalle loro famiglie per provare in prima persona a riprodurre una scena del film, dando voce al toro più tenero del cinema d’animazione.
Guidati da Fabrizio de Flaviis, doppiatore professionista e voce italiana di Ferdinand, i piccoli partecipanti avranno la possibilità di entrare a far parte di un vero e proprio doppiaggio, alla scoperta di suoni e rumori creati da oggetti di uso quotidiano e da un’orchestra di strumenti inventati.

Un’esperienza indimenticabile e un omaggio a tema Ferdinand per tutti i partecipanti che vorranno mettersi in gioco in prima persona nelle vesti dell’affascinante mestiere di doppiatore.

Il laboratorio “doppiatori per un giorno” è riservato ai bambini dai 5 anni. Orari: 10.00/ 11.00/ 12.00/ 14.00/ 15.00/ 16.00/ 17.00 (durata 45 minuti circa).

Prenotazione online dal 16 aprile su www.museoscienza.org
Il costo dell’attività è compreso nel biglietto d’ingresso al Museo (biglietto intero € 10; biglietto ridotto € 7,5)

MUSEO NAZIONALE DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.