Attività per bambini Milano

Didolab al Muba: aperte le iscrizioni 2020

Didolab_MUBA
DidoLab al Muba

sono i laboratori con le maxi vasche colme di pasta per giocare naturale e made in Italy: al MUBA un’esperienza sensoriale in formato extra misura.

Attenzione per chi vuole prenotare perchè solitamente vanno in sold out in pochissimo tempo, se non ore.

Il 17 dicembre alle ore 10.00, sul sito di MUBA il Museo dei Bambini di Milano, la possibilità di prenotare una nuova esperienza sensoriale in formato XL: 25 e 26 gennaio, 8 e 9 febbraio.

Nella magica location del Museo, tornano infatti le grandi vasche colme di morbida pasta colorata su cui i bambini possono camminare a piedi nudi. Tra aree dedicate alla manipolazione dove creare fantasiose opere d’arte con i tipici strumenti dello scultore in formato baby e un’atmosfera di frizzante allegria, continua il successo di questa speciale attività studiata per stimolare la sperimentazione sensoriale secondo gli affascinanti concetti del fuori scala, dell’immersione, dell’alto impatto visivo e dei nuovi strumenti. 

Un appuntamento dedicato ai bambini dai 2 ai 6 anni che, accompagnati dai loro genitori, possono vivere nuove emozioni attraverso la manipolazione e il divertimento.

Durata e turni laboratori Didolab al Muba:

10.00 | 11.30 | 14.00 | 15.30 | 17.00

Costo a persona (adulti e bambini): 7 euro. Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente online, su MUBA Ticket


MUBA Museo dei Bambini Milano

Via Besana 12
20122 Milano

info@muba.itwww.muba.it


Laboratori Muba: Umprepared hearts 3 percorsi

Leggi anche