Vai al contenuto

"(Diventare) mamme a lavoro" è possibile?

Se vuoi condividi questo articolo

Il 6 novembre dalle 14.00 alle 18.30 presso l’Aula Magna della Clinica Mangiagalli – Policlinico di Milano si terrá il  Congresso “(DIVENTARE) MAMME A LAVORO”

artecipazione gratuita fino a esaurimento posti e salvo registrazione per email.
Per informazioni e/o registrazioni:

amanutricresci@gmail.comsegreteria.fondazionecure@gmail.com.

Fondazione Cure Onlus e Ama Nutri Cresci da anni operano sul territorio lombardo e nazionale per la promozione del benessere delle nuove generazioni e delle donne in gravidanza. LA Fondazione dal 2017 supporta in particolare l’attività clinico e scientifica della clinica Mangiagalli all’interno della Fondazione Ca’ Granda Policlinico di Milano. Con i suoi  6000 parti l’anno la Clinica Mangiagalli di Milano è un punto di riferimento per la ricerca e la cura in Ostetricia e in Ginecologia sia a livello nazionale che internazionale.

Da anni in Italia si fanno sempre meno figli e sempre più tardi, con costi sociali ed economici sempre più evidenti. Tante le ragioni sociali, culturali, ma anche innegabilmente economiche.
“(DIVENTARE) MAMME A LAVORO” è stato perciò ideato perché siamo convinti  della necessità e della possibilità di invertire tale trend, anche grazie al ruolo attivo delle aziende e più in generale del settore privato. Con una logica “construens”, a tal fine, il Congresso si concentrerà sull’analisi anche di

best practice provenienti dal settore dell’imprenditoria e delle associazioni di categoria, così da illustrare che “fare diversamente è meglio ed è possibile.


Se vuoi condividi questo articolo

Registrati per ricevere la Newsletter e MaMCard carta sconti

è semplice e gratuito, compila il form e controlla la tua posta
riceverai la newsletter per essere sempre aggiornata sulle attività
sulle notizie per le famiglie e le promozioni riservate.


Controlla lo SPAM se non ricevi la carta o la newsletter, aggiungi info@mammeamilano.com ai contatti desiderati.

Seguici sui social

© 2008-2022  Mamme a Milano di Valentina Bianchetti P.IVA 02699450132   |   Privacy Policy