Elena e Silvia abbigliamento

Elena e Silvia abbigliamento per bambini

È arrivata la nuova collezione di Elena e Silvia, il brand di abbigliamento che veste i bambini fino agli 8-10 anni con capi di qualità interamente made in ItalyLa collezione verrà presentata questa settimana a Milano in via Cosimo del Fante 5 (orario 9,30-18,30), ma i capi si possono acquistare anche online.

L’ampio assortimento di colori, unito alla classicità dei modelli e alla morbidezza delle fibre di prima qualità impiegate, è di certo il punto di forza di Elena e Silvia abbigliamento per bambini. La collezione è pensata per accompagnare il bambino sia nei momenti di gioco che in quelli più formali.

Dalla passione per il mondo del tricot e dei ricami nascono le prime collezioni per neonati e bambini, che in origine comprendevano unicamente i prodotti in maglia.
Le linee classiche e da cerimonia, comprensive dei capi in tessuto e degli abiti ricamati a punto smock, nacquero in seguito, per la volontà di fornire ai propri clienti un look completo e coordinato. La produzione è interamente realizzata in Italia, in un piccolo borgo nei pressi di Chivasso.

I prodotti sono pensati per piccoli clienti fino agli otto/dieci anni d’età e sono destinati ad accompagnare il bambino sia nei momenti di gioco che in quelli più formali.


leggi altri articoli sulla moda fashion per bambini