Ci-vuole-un-fiore-l’isolachenonc’è

L’isolachenonc’è: Inaspettate sfumature in giardino

Inaspettate sfumature in giardino

3-5 anni

Lettura animata e laboratorio artistico per costruire insieme con materiali inaspettati il fiore più bello del nostro giardino. Dal libro Il fiore del Sig. Moggi, di Bernard Friot, Fatatrac. Con Barbara Archetti, esperta in animazione socio-pedagogica.


Avventure, divertimento, gioco, letture di fiabe, yoga a piedi nudi per i più piccoli e laboratori creativi: Ci vuole un fiore è l’edizione estiva gratuita de l’isolachenonc’è pensata per bambine e bambini, dai 3 ai 5 anni e dai 6 agli 11 anni, e loro famiglie.

Quattro appuntamenti, nel rispetto delle misure di sicurezza, ogni giovedì alle 16.00, dal 25 giugno al 16 luglio, nella Sala Polifunzionale del centro culturale della Fondazione Feltrinelli insieme a formatori, attori ed educatori. La natura è il filo conduttore: permette di esplorare legami e relazioni, l’importanza delle piccole azioni e della condivisione, dell’equilibrio e del cambiamento.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Iscrizione obbligatoria, il singolo biglietto di entrata è valido per un bambino e un adulto accompagnatore.

Accoglienza dalle 15.30: si consiglia di presentarsi almeno mezz’ora prima dell’inizio attività per le operazioni di registrazione e accesso.

Obbligatorio presentarsi muniti di mascherina.


vedi il calendario eventi per bambini e famiglie

Data

16 Lug 2020

Ora

16:00 - 17:30

Costo

gratuito

Maggiori informazioni

Prenota

Luogo

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Viale Pasubio 5, Milano
Categoria
Prenota
MaMCard

REGISTRATI QUI gratuitamente e ricevi la tua MaMCard nominale per usufruire delle offerte riservate e la nostra newsletter.