Ci-vuole-un-fiore-l’isolachenonc’è

L’isolachenonc’è: Nel bosco con lo yoga

Nel bosco con lo yoga

6-11 anni

Diventa uno yogin, scopri che gli alberi parlano con le radici, i fiori comunicano con i profumi, che tutto il bosco, con gli animali e gli insetti, è una grande comunità.Dalla serie di libri Lilo Super Yogi, di Julie Portanguen, co-edito da Morellini Editore e Yoga Journal Italia. Con Emina Cevro Vukovic, formatrice ai corsi Aipy per l’insegnamento dello yoga nell’età evolutiva.

Si invitano i partecipanti a portare un materassino, alcuni saranno messi a disposizione dell’organizzazione. Le attività verranno svolte a piedi nudi o con calze antiscivolo


Avventure, divertimento, gioco, letture di fiabe, yoga a piedi nudi per i più piccoli e laboratori creativi: Ci vuole un fiore è l’edizione estiva gratuita de l’isolachenonc’è pensata per bambine e bambini, dai 3 ai 5 anni e dai 6 agli 11 anni, e loro famiglie.

Quattro appuntamenti, nel rispetto delle misure di sicurezza, ogni giovedì alle 16.00, dal 25 giugno al 16 luglio, nella Sala Polifunzionale del centro culturale della Fondazione Feltrinelli insieme a formatori, attori ed educatori. La natura è il filo conduttore: permette di esplorare legami e relazioni, l’importanza delle piccole azioni e della condivisione, dell’equilibrio e del cambiamento.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Iscrizione obbligatoria, il singolo biglietto di entrata è valido per un bambino e un adulto accompagnatore.

Accoglienza dalle 15.30: si consiglia di presentarsi almeno mezz’ora prima dell’inizio attività per le operazioni di registrazione e accesso.

Obbligatorio presentarsi muniti di mascherina.


vedi il calendario eventi per bambini e famiglie

Data

09 Lug 2020
Expired!

Ora

16:00 - 17:00

Costo

gratuito

Maggiori informazioni

Prenota

Luogo

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Viale Pasubio 5, Milano
Categoria
Prenota
MaMCard

REGISTRATI QUI gratuitamente e ricevi la tua MaMCard nominale per usufruire delle offerte riservate e la nostra newsletter.