gruppi-di-parola_Zitelli

Figli di genitori separati: gruppi di parola

Con il mese di Giugno, riprendono i GRUPPI DI PAROLA PER FIGLI DI GENITORI SEPARATI o DIVORZIATI condotti dalla Dottoressa Simona Zitelli, partner di Mamme a Milano.
L’esperienza del gruppo permette ai bambini/ragazzi di poter parlare, condividere i propri pensieri, sentimenti ed emozioni in un delicato momento di cambiamento familiare.
Sono gruppi di sostegno, scambio e condivisione aperti a bambini dai 6 agli 11 anni e ragazzi dai 12 ai 16 anni, figli di genitori separati o divorziati, che stanno attraversando una fase di trasformazione della famiglia.

4 incontri di 2 ore ciascuno, l’ultimo incontro è aperto anche ai genitori dei ragazzi partecipanti, come momento di scambio.

Gli incontri si svolgono presso lo studio della Dottoressa Zitelli in via Monte Bianco 34 a Milano.

NON HA FINALITÀ TERAPEUTICHE
Per informazioni:
347 267 6941
szitelli01@gmail.com

Per conoscere meglio la Dottoressa Zitelli vai alla sua scheda partner.

La Dottoressa Simona Zitelli è psicologa clinica, dello sviluppo e mediatrice familiare, iscritta all’ordine degli Psicologi della Lombardia n. 20333.  Si occupo principalmente di prevenzione e sostegno alla genitorialità.

Per i bambini si è specializzata sui Disturbi di Apprendimento, e nei suoi studi effettua screening in bambini della scuola dell’infanzia, dai 4 anni e a bambini della scuola primaria fino agli 11 anni.

Per le coppie in via di separazione, separate o divorziate e per i loro figli, organizza e conduce “gruppi di parola”.