Film: RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI

Esce nelle sale il 30 agosto 2018 il film “RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI” distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italy

GENERE: Animazione, Avventura, Commedia, Family
REGIA: Marc Forster
ATTORI: Ewan McGregor, Hayley Atwell, Mark Gatiss, Bronte Carmichael, Toby Jones, Jim Cummings, Adrian Scarborough, Peter Capaldi, Brad Garrett
DURATA: 104 Min

Christopher Robin è diventato grande, si è lasciato alle spalle i compagni di gioco Winnie Pooh e gli abitanti del Bosco dei 100 Acri. Ambientato a Londra nella metà del 900, Christofer vive con la moglie e la figlia, e lavora nel reparto amministrativo di una ditta che confeziona valigie che gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia.
Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia trascorsa in compagnia del suo orsetto di pezza e dei suoi amici. Purtroppo la ditta è in crisi e a Christopher viene assegnato il compito di trovare una soluzione entro il fine settimana: l’alternativa è il licenziamento di molti dipendenti.
L’uomo decide di sacrificare il weekend con moglie e figlia nella casa di campagna del Sussex dove ha trascorso la sua infanzia e dove, da una cavità nel tronco di un albero, si accede al Bosco dei 100 Acri. Winnie Pooh si è svegliato in quel bosco e non ha trovato nessuno dei suoi amici, per cercarli entra nella cavità dell’albero e sbuca nel giardino londinese antistante l’abitazione di Christopher Robin. Quando i due si ricongiungono la loro amicizia si riaccende…

guarda il trailer  https://www.youtube.com/watch?v=VU-XaMwm1RQ

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.