Fondazione Grossman Open Day 2019

La Fondazione Grossman comprende una scuola dell’ Infanzia-bilingue, una scuola Primaria, la Secondaria ed i Licei Classico e Scientifico

Fondazione Grossman Open Day 9 e 16 novembre 2019

Dall’anniversario della caduta del Muro di Berlino all’attualità delle manifestazioni di Hong Kong, dallo sbarco sulla Luna al valore della matematica senza dimenticare la storia e lo studio dell’inglese. Tutto questo, e molto altro, sarà al centro delle mostre che caratterizzeranno gli Open Day delle Scuole della Fondazione Grossman.

Due giornate, il 9 e il 16 novembre, di “apertura straordinaria” per far conoscere e incontrare la proposta culturale ed educativa delle cinque scuole presenti nello stabile di via Inganni 12 che ospita una scuola dell’Infanzia bilingue, una Primaria, una Secondaria di I Grado e i Licei Classico e Scientifico. Il tutto attraverso dialoghi, mostre e attività, che sono frutto dell’impegno di studenti e docenti e che permettono a ogni visitatore di compartecipare alla comune e appassionata ricerca della verità. Un’occasione unica per condividere in modo pubblico il lavoro “in opera” nelle Scuole.

fondazione grossman open day

Si inizia il 9 di novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 con l’Open Day dei primi tre livelli di scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria).  Durante la giornata sarà, inoltre, possibile incontrare Direttori e Presidi secondo questi orari: 10:30 – Scuola dell’Infanzia bilingue; 10:00 e 11:00 – Scuola Primaria; 11:30 – Scuola Secondaria di I grado.

Sabato 16 novembre, dalle 10.00 alle 17.00, sarà poi il turno dell’Open Day dei Licei Classico e Scientifico. Con l’incontro con i Presidi alle ore 12.00 in Aula Magna.