Giocodanza e Musica e movimento sono i corsi proposti da Bhu-m Amendola per i bambini dai 3 ai 4 anni e da 1 a 4 anni.
Bhu-m Milano Mamme Amendola dal 2015 è un punto di riferimento per le famiglie del quartiere Amendola-Fiera. Oltre ai corsi per bimbi nel pomeriggio, Bhu-m è anche micronido e organizza corsi per mamme.
Giocodanza 3-4 anni
IL GIOVEDÌ ALLE 17.00 Immaginazione e fantasia sono le due grandi protagoniste del Giocodanza. Siete pronte a trasformarvi in bellissime sirene, a fare un lungo viaggio nella giungla alla scoperta di un mondo nuovo, a giocare insieme ai nanetti del bosco e a diventare delle splendide principesse? Gruppo minimo 5 bambine – Costo €295 per 1 quadrimestre (ottobre – gennaio)
sconto MaMCard 10% sui corsi yoga in gravidanza e giocodanza, 5% sugli altri corsi
Corso Musica e movimento 1-4 anni
Un corso trimestrale per avvicinare i piccoli alla musica in modo divertente condotto da Debora e Toni, musicisti ed educatori brasiliani.
Usando la voce, il corpo e gli strumenti i bambini esploreranno i principali elementi musicali (timbro, silenzio, melodia..).
Attraverso movimenti e gesti coordinati dalla musica si stimolerà il loro lato psicomotorio.
ORARI
Gruppo 1 ore 17h00
Gruppo 2 ore 17h50
Costo €230 per 1 trimestre
Bhu-m Milano Mamme Amendola è partner di Mamme a Milano. Per conoscere la struttura, tutte le attività e lo sconto riservato ai possessori di MaM Card, vedi la scheda dedicata a Bhu-m Amendola.