GIORNATA MONDIALE PREMATURITÀ

Prematurità

Il 17 Novembre alle 17, in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità, c/o laFeltrinelli – Piazza Duomo, Milano Si terrà l’incontro:

OSTEOPATIA E MULTIDISCIPLINARIETÀ Ricerca, Clinica e Supporto: conTATTO sosteniAMO la salute dei più fragili

Impegno e risultati del Progetto RAISE – www.theraise.org Un progetto di ricerca unico al mondo per promuovere la salute del neonato prematuro.

Interverranno:
Andrea Manzotti – Osteopata e Direttore del Progetto RAISE
Gianluca Lista – Responsabile Reparto TIN, ICP Ospedale Buzzi e Referente scientifico e clinico RAISE Francesco Cerritelli – Presidente Fondazione C.O.ME. Collaboration ONLUS
Marcello Florita – Psicologo e psicoanalista autore di “Come respira una piuma” Alessandra Cassinelli – per ATTILIO che, con Lapis Edizioni, sostiene RAISE  Alessandra Cassinelli – per ATTILIO che, con Lapis Edizioni, sostiene RAISE

Nel mese di Novembre sono promosse le giornate di “trattamento solidale”, ovvero trattamenti osteopatici mirati alle singole esigenze del bambino o dell’adulto, corrisposti alla donazione minima di €30.
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore del progetto RAISE. Supporta anche tu attivamente la ricerca, PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO, visita il sito www.theraise.org per conoscere tutti gli Studi di Osteopatia e gli Osteopati che volontariamente aderiscono all’iniziativa in tutta Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.