HALLOWEEN PARTY

halloween

Per preparare un Halloween Party davvero speciale bisogna addobbare casa e tavola come si deve. Tra mostri, streghe, zucche, ragni e pipistrelli si può dare libero sfogo alla fantasia. Chi è più creativo potrà fare da sé, ma in commercio si trova di tutto e di più. Piatti, bicchieri e accessori per la tavola a tema sono indispensabili.  Ecco qualche idea che i bambini invitati sicuramente apprezzeranno…

Piattini di carta, sacchettini per i dolcetti, cannucce con i ragni, ma anche tovaglioli fantasma o streghetta, palline sorpresa da regalare ai piccoli ospiti alla fine della festa e decorazioni per i cupcake che preparate!

 

Piattini Strega Halloween
Sacchettini Halloween
Cannucce Halloween

Piattini di carta, sacchettini per i dolcetti, cannucce con i ragni, ma anche tovaglioli fantasma o streghetta, palline sorpresa da regalare ai piccoli ospiti alla fine della festa e decorazioni per i cupcake e gli stuzzichini che preparate e  tante trombette a forma di zucca, strega, gatto nero o teschio!

cupcake kit Halloween
Piatto Halloween Gatto
Piatto Halloween Teschio
Piatto Ragno Halloween

Per decorare la tavola avete solo là imbarazzo della scelta, qui vi proponiamo qualche idea presa su Etsy o Meri Meri tanti pupazzetti a tema Halloween di materiali diversi

Per la casa non possono invece mancare palloncini e ghirlande…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.