Hill school summer camp

Hill’s School english camp in Toscana

Hill’s School English Camp è un English summer camp per bambini/ragazzi a Gaiole in Chianti in Toscana in cui bambini e ragazzi dai 9 ai 14/15 anni potranno apprendere e migliorare l’inglese in modo divertente e stimolante in un contesto di full-immersion.

Tipologia

campus linguistici

Quando

31 agosto – 6 settembre

Eta’

9 – 14/15 anni

logo-fb-hillschool-1

Hill’s School English Summer Camp a VILLA ALBIZI a GAIOLE IN CHIANTI in Toscana.

hillschoolez@gmail.comwww.hillschool.com – tel. 3497094786

Hill’s School English Camp vuole trasmettere ai ragazzi la magia, la bellezza e la passione della lingua Inglese. Due Esperti Madrelingua e bilingue aiuteranno i  partecipanti (un gruppo di max 10/12 ragazzi) a migliorare il loro livello, utilizzando un metodo basato su un apprendimento graduale di full immersion, proprio come se fossero in UK. Nell’arco del soggiorno verranno svolte attività di vario tipo, dallo sport alla caccia al Tesoro nei borghi limitrofi, da attività a tema Harry Potter al corso Master Chef in cucina, percorsi alla scoperta della natura e un piccolo diario di bordo per raccontarsi!  Tutti i partecipanti saranno stimolati a conversare e giocare in inglese. Parteciperanno ad attività sportive e giochi in cui usare l’agilità, la creatività e usare costantemente l’inglese per comunicare.. e capire che si tratta di una lingua viva e stimolante piuttosto che una materia scolastica!

PROGRAMMA: 

I partecipanti all’Hill’s School English Camp vivranno una settimana di full immersion nella lingua inglese dalla sveglia al mattino, proseguendo con un percorso di conversazione e apprendimento di nuovi vocaboli e strutture in modo del tutto naturale, utilizzando canzoni, quiz e molto altro, fino alle attività e ai giochi del pomeriggio.

I percorsi di conversazione aiuteranno i ragazzi ad affrontare una conversazione in inglese, con argomenti di loro interesse.

Nel pomeriggio si svolgeranno giochi, attività sportive e laboratori o uscite per escursioni alla scoperta della natura e dei borghi limitrofi in cui i ragazzi potranno esprimere la propria creatività e fantasia.
Laboratori, attività e giochi si svolgeranno completamente in full-immersion, coinvolgeranno i ragazzi che inizieranno ad usare l’inglese in contesti diversi ampliando il vocabolario, l’uso della lingua e la fiducia in sé stessi!

Ogni settimana un’ambientazione diversa sarà protagonista delle attività: I ragazzi potranno immergersi nel fantastico mondo di Harry Potter,  giocando a scacchi o partecipando alla caccia al tesoro a tema oppure potranno diventare Pirati nei Caraibi  creando un galeone… o risolvendo un terribile caso poliziesco!

Serate Quiz, Musica e canzoni e molti  temi di interesse del gruppo, altre serate passate a vedere le stelle imparando le  costellazioni in inglese. Non mancheranno gare di Cucina, durante le quali due squadre si sfideranno con la realizzazione delle migliori ricette!

VILLA ALBIZI A GAIOLE IN CHIANTI: 

I partecipanti alloggeranno presso la meravigliosa Villa Albizi, a Gaiole in Chianti. Tra le colline del Senese, Villa Albizi si trova in un Borgo Medioevale storico, non lontano dalla cittadina di Gaiole in Chianti. Le camere sono ampie e dotate di aria condizionata. Il costo comprende servizio di due chef che si occuperanno della preparazione di pasti sani con cibi freschi locali. La piscina e gli spazi esterni permettono di poter svolgere le attività  linguistiche e ricreative all’aperto.

INFORMAZIONI PRATICHE:

Hill’s School English Camp presso Villa Albizi è un campo estivo di inglese per bambini e ragazzi dai 9/10 anni ai 14/15 anni (massimo 12 partecipanti) che si svolge quest’anno dal 31 Agosto al 6 Settembre 2019  
Il Summer Camp è organizzato e gestito da Hill’s School, Centro di Lingue dal 1996 che propone ai bambini/ragazzi un modo per apprendere la lingua inglese in modo del tutto naturale e divertente.
La quota di 890€ è comprensiva di  pernottamento, pasti, spostamenti in minivan per escursioni, conversazioni in full immersion con specifico apprendimento di vocaboli e strutture linguistiche, attività e laboratori, divertenti lezioni di cucina per realizzare ricette semplici e imparare vocaboli nuovi, tutti i materiali previsti per il camp,  e la polizza assicurativa individuale.

Nessun costo aggiuntivo è previsto, a parte qualche soldo in caso i ragazzi volessero acquistare qualche souvenir durante le escursioni.