Incontri gratuiti: Ero, sono, sarò. Storie in viaggio

GIARDINOSUZZANI propone il ciclo di incontri gratuiti dal titolo “Ero, sono, sarò. Storie in viaggio”. Si tratta di incontri esperienziali gratuiti per promuovere il valore dello scambio, della condivisione e della riflessione in gruppo. Con la d.ssa Marta Tironi e la d.ssa Daniela Zamboni.

Il ciclo di incontri si propone come momento esperienziale di riflessione che tocca vari tempi, non solamente legati alla genitorialità.

15 maggio 2019: Bambini, cavoli e cicogne. Fantasie in libertà su chi arriverà. Una serata di “ginnastica” per le fantasie e i sogni dei futuri genitori.

5 giugno 2019: Alla scoperta di Eva. Una serata per esplorare il femminile in ognuno di noi.

Tutti gli incontri si terranno presso lo spazio GIARDINOSUZZANI in viale Suzzani 96 con inizio alle ore 21.

I posti sono limitati. La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi con una mail all’indirizzo giardinosuzzani@gmail.com

Per altri incontri su questi temi in programma a Milano vai alla nostra rubrica dedicata ai Figli.

Istituito a Milano nel 2009 il Centro di Psicoterapia e Logopedia Niguarda é un centro specialistico di consultazione, diagnosi e terapia. È un gruppo di professionisti che condividono anni di esperienza e lavoro comune, un centro specialistico di consultazione, diagnosi e terapia che si avvale della collaborazione di Psicoterapeuti, Neuropsichiatri e Logopediste. 

L’équipe del Centro è autorizzata dalla ASL di Milano come soggetto che può effettuare attività di prima certificazione diagnostica valida ai fini scolastici, secondo quanto previsto dell’art. 3 della legge n. 170/2010 con delibera n° 632 del 30/01/2014.