L’AIUTAMAMMA rete di supporto mamme

Logo_Aiutamamma
Aiutamamma

In una sera di febbraio due mamme lavoratrici, Laura e Monica, si trovano a discutere di quanto sia difficile essere mamma in una grande città come Milano, dove spesso le famiglie di origine sono lontane, i nonni troppo anziani e i contrattempi all’ordine del giorno.

Il 21 marzo 2018 nasce L’Aiutamamma, la rete che non c’era.

Creare una rete di supporto per le mamme
Coinvolgere, aiutare e fornire soluzioni per tutte le mamme che ogni giorno si trovano a gestire con fatica l’essere mamma, donna e lavoratrice.

Di solito è indispensabile trovare una tata o una baby sitter, affidabile e disponibile. Ma non sempre è facile trovarla.

Di solito ci si avvale del passaparola o di agenzie, ma non sempre si tratta delle soluzioni ottimali e richiedono molto tempo.

Per questo L’Aiutamamma ha pensato a una soluzione orginale per ottimizzare i tempi e massimizzare il risultato: Il Tata Date.

Prendendo spunto dagli “speed date”, l’aiutamamma organizza periodicamente un evento unico in cui incontrare contemporaneamente un numero selezionato di “aiutamamme”. 200 secondi a disposizione di ogni mamma per esprimere le proprie esigenze e prendere contatti.

Semplice, facile e conveniente.

 

aiutamamma

Recensioni

assegna le tue stelle
vuoi lasciare una recensione descrittiva
usa lo spazio commenti sotto al post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.