L’OCA ROSA

Oca Rosa

L’Oca Rosa, il negozio storico di Via della Commenda 21 a Milano, veste i più piccoli dal bambino prematuro ai 4 anni e poi pensa alle mamme che devono partorire con camicie e pigiami dedicati a loro, ma non solo: da Oca Rosa si trovano tanti capi di qualità e conviene dare un’occhiata anche se ci si è lasciate alle spalle da un po’ il parto e l’allattamento…

Qui trovate alcune proposte.

L’abitino beige a tema scozzese con il dettaglio della vita a punto smock, con il colletto in velluto blu, da portare con il maglioncino abbinato sempre blu. L’abitino è disponibile anche in azzurro.

Sempre per gli abitini eleganti per le cerimonie di quest’inverno ecco questo spigato grigio con in vita la fascia nei toni del rosa a punto smock.

Invece per il freddo in arrivo la mantellina grigia con il particolare dei pon pon rosa, oppure il piumino smanicato rosa.

Da L’Oca Rosa non mancano anche completi per i maschietti, come questo: pantaloncini grigi da portare con la camicia a righe bianche e blu e maglioncino blu con i bordi grigi che richiamano i pantaloni.

 

 

L’Oca Rosa è in Via della Commenda, 21  –  Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.