Design

La cameretta dei bambini è uno dei luoghi della casa più a rischio disordine: è qui, infatti, che svolgono la maggior parte delle loro attività quotidiane come giocare, passare il tempo libero, stare in compagnia dei loro amici e riposare, …

Le Toy Van disegna in UK giocattoli di legno tradizionali ma dallo styling moderno. Tantissime idee colorate, divertenti e di qualità. Le Toy Van propone davvero di tutto: dalla classica casetta delle bambole in legno, disponibile in vari colori e …

Pezzi di costruzioni, macchinine, peluche, libri…le camerette dei bambini straripano di giochi e non sempre è facile tenerli in ordine. Ecco qualche idea carina sui contenitori porta giochi per la cameretta: colorati e divertenti, diventano anche un accessorio dell’arredo e …

aNel quartiere Chelsea di New York è stato realizzato una scuola per i bambini dai 3 ai 9 anni dal concept e dal design a dir poco innovativo. Annullata la compartimentazione che di solito caratterizza gli ambienti scolastici tradizionali, l’ambiente …

Se state pensando di cambiare la cameretta dei bambini, o magari state aspettando un bebè e non avete idee, vi presentiamo un marchio danese che ci piace moltissimo per la qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e la freschezza …

Architetto e mamma di un bimbo, Claudia ha iniziato da alcuni mesi ha creare i mobili e le cose necessarie agli arredi delle camere per bambini. Sono realizzate a mano lavorando principalmente il legno di abete e personalizzandole in base …