Home and Living

La cameretta dei bambini è uno dei luoghi della casa più a rischio disordine: è qui, infatti, che svolgono la maggior parte delle loro attività quotidiane come giocare, passare il tempo libero, stare in compagnia dei loro amici e riposare, …

Una casa che sia davvero adatta anche ai più piccoli dovrebbe essere sempre sicura e accessibile al 100%. Questo vale in particolar modo per ambienti come il bagno, che andrà necessariamente ripensato in questa prospettiva. Se a volte però bastano …

Pezzi di costruzioni, macchinine, peluche, libri…le camerette dei bambini straripano di giochi e non sempre è facile tenerli in ordine. Ecco qualche idea carina sui contenitori porta giochi per la cameretta: colorati e divertenti, diventano anche un accessorio dell’arredo e …

Se state pensando di cambiare la cameretta dei bambini, o magari state aspettando un bebè e non avete idee, vi presentiamo un marchio danese che ci piace moltissimo per la qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e la freschezza …

Avete mai pensato di rendere la cameretta dei bambini un posto ancora più speciale utilizzando le carte da parati kids? I dinosauri su fondo pastello, gli animali del bosco, una città colorata, il mondo intero o lo spazio… per rendere …