ORDINE/DISORDINE: LABORATORI ALLA FONDAZIONE PRADA

Accademia dei bambini Fondazione Prada

Con l’Accademia dei Bambini la Fondazione Prada di Milano pensa anche ai più piccoli con una serie di laboratori gratuiti tutti i sabato e le domeniche.

Bisogna affrettarsi e prenotare con anticipo, perchè i posti disponibili vanno a ruba!

Il nuovo ciclo di laboratori, partito il 15 settembre, è ORDINE/DISORDINE, ideato e condotto dallo staff interno dell’Accademia dei bambini.
Verranno utilizzati diversi materiali apparentemente disordinati e insignificanti per tentare la costruzione di immagini e forme organizzate e dotate di un senso libero e in continua evoluzione. Si inventeranno associazioni di figure ed oggetti per costruire un ordine giocoso, colorato e multiforme, scaturito dalla fantasia e dalla creatività dei bambini.

L’Accademia è aperta ogni sabato e domenica dalle 10 alle 17. Tutte le attività sono gratuite. È necessario prenotare via email a [email protected] specificando nome ed età del bambino, attività d’interesse e recapito telefonico per eventuali segnalazioni. Si possono prenotare massimo 4 posti per ciascun laboratorio. È obbligatoria la prenotazione anche per le attività dedicate alle famiglie. Saranno accettate solo le prenotazioni ricevute entro venerdì alle ore 17. Per eventuali posti ancora disponibili e per disdire i posti prenotati, è possibile contattare il numero +39 0256662644 (la linea è attiva solo il sabato e la domenica, dalle 10 alle 15) Si invitano bambini e genitori a presentarsi, previa prenotazione, direttamente all’entrata dell’Accademia, edificio a sinistra dell’ingresso, primo piano.

Vai al sito della Fondazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.