Vai al contenuto

Pubblicità su Mamme a Milano gruppo Facebook

Vuoi fare pubblicità su Mamme a Milano gruppo Facebook che conta più di 21.00 iscritte?

E’ prevista la possibilità di autopromozione e pubblicità su Mamme a Milano gruppo Facebook acquistando anticipatamente i post.

Regolamento

I post devono essere scritti direttamente nel nostro gruppo e non condivisi da altre pagine o profili.

I contenuti devono rispettare le nostre linee guida ed essere adeguati agli argomenti trattati ed al nostro pubblico, ci riserviamo il diritto di richiedere modifiche o di non approvare contenuti OT o non idonei, l’eventuale credito si potrà utilizzare per altra pubblicazione.

Consentito 1 solo post per evento o attività.
Consentito 1 solo post a settimana.

Il pagamento avviene tramite il modulo sottostante ed i post non saranno approvati fino al ricevimento del relativo pagamento.

Tipologie ammesse: eventi, laboratori, attività di una giornata in presenza o online (tutti le voci anche se gratuite) per bambini; seminari, webinar, mono-incontri con specialisti aperti al pubblico (tutti questi anche se gratuiti) per genitori.

Tipologie NON ammesse: corsi, open days scuole e corsi di qualsiasi tipo, siti, blog, pagine, profili, gruppi, articoli, post condivisi da altre pagine, gruppi di acquisto, vendite e affiliazioni, ricerca lavoro, networking e tutto quanto non specificato nel punto sopra.

numero post


specificare la causale



Operazione fuori campo Iva art. 3 DPR n. 633/72
Ritenuta d’acconto non applicata art. 25 DPR n. 600/73

I post saranno presenti solamente all’interno del nostro Mamme a Milano gruppo Facebook.

Non verranno riportati su altri canali, se interessati a pubblicità e publiredazionali su tutto il network con il programma completo Mamme a Milano advertising tramite il nostro sito web, la newsletter ed i nostri social networks potete raggiungere tantissime famiglie sul territorio.