QUANDO UNA RELAZIONE FINISCE…

Non mi pare che Mariah Carey abbia preso molto bene la fine della sua relazione con il milionario James Packer. Non si sa bene come siano andate le cose, ma si mormora che lui l’abbia lasciata.

La ragazza non è stata una signora e non si è degnata di restituirgli l’anello da 7 milioni di dollari (una cosuccia così, giusto per impegnarsi), ma ha invece bruciato il vestito da sposa, una Valentino da 200 mila dollari, nel suo ultimo video della canzone I Don’t. La bella Mariah, in abiti non proprio da educanda, dopo essersi aggirata per la casa (anche quella non esattamente sobria) dove viveva con l’ex, ha pensato bene di allestire nel giardino un bel falò dove il candido tulle Valentino brucia (e qui ci sentiamo tutte un po’ male!).

Certo il periodo non è dei migliori per Mariah che le sfighe, si sa, vengono sempre tutte insieme: al concerto di Capodanno in Times e Square le è pure saltato il playback e se ne è andata arrabbiatissima per la figuraccia poco prima di mezzanotte.

In ogni caso, Mariah è anche riuscita a consolarsi e dopo tre mesi dalla fine del suo fidanzamento milionario ha pensato bene di fidanzarsi con un ballerino e coreografo che ha 13 anni meno di lei che conosceva da tempo, e che, dice la cantante, “l’ha sempre sostenuta”. Sarà.

Ma noi comuni mortali, cosa facciamo quando le nostre relazioni finiscono?

Io personalmente gli anelli li ho sempre restituiti (ma non erano da 7 milioni di dollari e non se era lui a mollarmi, eccheccavolo) ma mi sono sempre stati restituiti in slanci di romanticismo del tipo “era destinato a te”. I regali quelli no, non li ho mai restituiti, ma mi sono sempre guardata bene dal bruciare o buttare lettere, biglietti o fotografie (sono tutti ancora nella cameretta di un tempo). Toy boy neanche a parlarne, non è il mio genere e poi ero troppo giovane io, ai tempi delle storie finite.

Mi è sempre piaciuto conservare i ricordi dei momenti migliori della love story terminata: niente abiti da 200 mila euro bruciati in mondo visione, dunque, niente gesti eclatanti. Che quelli, se mai, li facevo da innamorata, quando la storia iniziava.

E voi, cosa avete fatto quando le vostre storie sono finite?

 

6 thoughts on “QUANDO UNA RELAZIONE FINISCE…

  1. cavolo giuly e adesso come farà povera Mariah!!!!
    io mai restituito nulla ancghe perche … non c’era nulla da restituire!!!!
    alcune cose le ho tenute pero tutte le altre buttate era finita la storia non mi intyeressava piu nulla di quella persona

    1. io sono una che fa un po’ fatica a buttare, devo dire la verità…quindi credo di avere ancora dei reperti archeologici pazzeschi da qualche parte!

  2. Io sono un po’ come te Giuliana. Non butto via niente. L’unica vera differenza sono gli anelli, mai ricevuti :))))

  3. Gioielli mai ricevuti ma regalini tipo peluche , musicassette con dedica, bigliettini ….conservo tutto gelosamente e guai a chi me li tocca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.