SAN VALENTINO…UNA SORPRESA PER TE!

In effetti lo sospettavo, ma con il sondaggio ne ho avuto conferma.

E’ vero che circa il 30% ha risposto che San Valentino è solo una festa commerciale, quindi non festeggerà, ma altrettante hanno scelto “Niente, per me è solo una festa commerciale…però magari quest’anno…”, come a dire che certo, festeggiare è una sciocchezza, commerciale è commerciale, ma non è che un messaggino o un fiore faccia proprio schifo.

Qualcuno opta per festeggiare un altro giorno, evitando così ristoranti cari e affollati, qualcun altro ha proprio una tradizione di coppia per San Valentino, fatta di aperitivi o cinema o teatro. C’è anche chi quest’anno ha deciso di fare lei un pensiero a lui, spezzando la tradizione del non festeggiamento.

E poi tante, tantissime dicono in sostanza che vorrebbero una sorpresa. 

E allora, cari mariti, fidanzati e compagni, una sorpresa, sotto sotto, è sempre gradita, e San Valentino è un’occasione come un’altra per ricordarsi di essere in due. Anche quando i figli, il lavoro e la vita ce lo fanno dimenticare.

Perché è vero che le occasioni dovrebbero essere altre, che non dovrebbe essere necessaria una festa commerciale a ricordarci le emozioni che ci hanno portati fin qui. Ma, diciamoci la verità, succede di dimenticarselo. E’ inevitabile.
E non serve spendere soldi, non servono regali.
Basta un momento per due.

E allora, che amore sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.