SOS BAMBINI ONLUS: MERCATINO SOLIDALE

sos bambini
4 giorni dedicati alle compere di Natale, nello splendido spazio di via dell’Orso 16, dal 13 al 16 dicembre.
Un progetto che Sos Bambini dedica al sostegno degli adolescenti delle case famiglia di Sighet , per supportarli con diverse iniziative terapeutiche, psicologiche, sportive, scolastiche in questa difficile fase della loro vita  e della loro crescita.
Troverai tanti oggetti di qualità e griffati: dai giocattoli, ai vestiti, ai prodotti fatti a mano e tanto altro Ci aiuterai così a sostenere il progetto adolescenti nelle case famiglia in Romania. Un gesto buono per regalare un sorriso e una vita migliore a chi ha meno di noi.
Il progetto è dedicato ai ragazzi che seguiamo da 11 anni, ora adolescenti, per elevare la qualità della loro vita e aiutarli a mettere le basi per un futuro di normalità. Lo facciamo con diverse iniziative quali: •rinforzo autostima e buona occupazione del tempo libero (sport, attività teatrali e musicali) •sostegno psicologico in caso di maltrattamenti, abusi e comportamenti difficili (terapie individuali con professionisti qualificati) •attività per contrastare l’abbandono scolastico (supporto nei compiti, dialogo con la scuola) •terapie per migliorare il benessere dei ragazzi con handicap (logopedia, massaggi, psicomotricità) •campi estivi e accoglienza estiva in famiglia (per fornire stimoli e punti di riferimento)
www.sosbambini.it – info@sosbambini.it – tel. 3337562231

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.