Il SUMMER CAMP di Casa Testori con Ambarabart

summer camp di casa testori

Quest’estate hai l’occasione di accedere al summer camp di Casa Testori, a Novate Milanese, guidato da Ambarabart, dove vivi una settimana o più nella casa di Giovanni Testori, con due piani di esposizione e un grande giardino in cui giocare, imparare, scoprire.

Dal 26 giugno sarà in corso la mostra “Curatela” dove, al fianco di opere di De Pisis, Morandi e Morlotti, esporranno tre giovani artisti contemporanei (Alberto Gianfreda, Fabio Roncato e bn+BRINANOVARA). Gli artisti ci terranno compagnia con i loro lavori, per accompagnarci a scoprire dove nasce l’ispirazione creativa.

Bambini e ragazzi saranno accolti da educatrici esperte che li condurranno in una serie di avventure d’esplorazione ed esperienze di apprendimento e creatività tra giardino e casa: perché creativi si diventa. Di giorno in giorno i ragazzi compileranno un ricco taccuino, traccia fisica di un’esperienza indelebile.

Summer camp di CASA TESTORI

TARGET
Bambini dai 6 ai 12 anni

SETTIMANE
dal 28 giugno al 23 luglio
dal 30 agosto al 10 settembre

ORARIO
da lunedì a venerdì, entrata 8:30-9:00 uscita 16:30-17:00

COSTI
Tariffa piena a settimana (lun.-ven.): € 160,00 pranzo escluso

Tariffa ridotta a settimana (lun.-ven.): € 130,00 per il secondo fratello iscritto e altre riduzioni (tariffa ridotta per figli e nipoti dei soci di Casa Testori, figli e nipoti dei dipendenti e collaboratori della Testori S.p.A. e associati Ambarabart)

Il campus sarà attivato ogni settimana con un numero minimo di 8 partecipanti.
Iscrizione minima: una settimana. È possibile prenotare una o più settimane.

INFO E PRENOTAZIONI
prenotazioni@ambarabart.com


Sempre guidati da Ambarabart puoi scegliere anche tra il summer camp del Museo Diocesiano a Milano e il summer camp di Villa Carlotta a Tremezzo sul Lago di Como.

PER TUTTI I POSSESSORI DI MaMCARD SCONTO -10% SUL COSTO DEI SINGOLI CAMP


vedi tutti i Campus Estivi