Il SUMMER CAMP di Villa Carlotta con Ambarabart

summer camp villa carlotta

Quest’estate hai l’occasione di accedere al summer camp di Villa Carlotta, a Tremezzina, guidato da Ambarabart, per una settimana o più in una delle ville più belle del lago di Como, tra superbi capolavori e uno dei parchi più ricchi di sempre.

Trascorreremo le giornate tra atelier creativi, laboratori di sperimentazione, attività ludico-motorie, momenti di lettura o dedicati ai compiti estivi, relax e gioco. Villa Carlotta con il suo Museo e il suo Parco offrono la possibilità di entusiasmarsi ogni giorno, ogni istante sarà occasione di divertimento e crescita.

I bambini saranno accolti da educatrici esperte che li condurranno in avventure d’esplorazione ed esperienze di apprendimento tra parco e museo: un’intera villa del Settecento da vivere e oltre otto ettari di parco in cui addentrarsi.

Summer camp di VILLA CARLOTTA

TARGET
Bambini dai 6 ai 12 anni

ORARI
da lunedì a venerdì, entrata 8:30-9:00 uscita 16:30-17:00

COSTI
Tariffa intera a settimana (lun.-ven.): € 150,00 pranzo escluso
Tariffa ridotta a settimana (lun.-ven.): € 120,00 per i fratelli iscritti, chi si iscrive a più settimane, i residenti a Tremezzina, figli e nipoti dei dipendenti della Villa.

Il campus sarà attivato ogni settimana con un numero minimo di 10 partecipanti.
Iscrizione minima: una settimana. È possibile prenotare una o più settimane.

SETTIMANE
dal 14 giugno al 2 luglio
dal 30 agosto al 10 settembre

INFO E PRENOTAZIONI
prenotazionididattica@villacarlotta.it


Sempre guidati da Ambarabart puoi scegliere anche tra il summer camp del Museo Diocesiano a Milano ed il summer camp di Casa Testori a Novate Milanese.

PER TUTTI I POSSESSORI DI MaMCARD SCONTO -10% SUL COSTO DEI SINGOLI CAMP


vedi tutti i Campus Estivi