THE MOON, DAL CIELO DEL PLANETARIO ALLA VR

The Moon

Prosegue per tutto il mese di Marzo al Planetario lo spettacolo The Moon.The Moon è uno spettacolo completamente nuovo, dedicato agli adulti e ai ragazzi dai 13 anni in su. Gli spettatori, calati nella notte del cielo stellato, ascolteranno il racconto della corsa dell’uomo alla conquista dello spazio, passando per le tappe più significative dal satellite Sputnik fino alla missione sulla Luna (20/25 min).

Ogni spettatore verrà, poi, invitato ad indossare il proprio visore e diventare, così, il vero protagonista della narrazione. La storia si trasformerà in un’esperienza immersiva da vivere in prima persona che inizierà dalla rampa di lancio del Saturno V fino al primo passo di Neil Armstrong sul suolo lunare (5/6 min).

La durata complessiva dello spettacolo sarà di circa 30 minuti.

Tutti i biglietti sono in vendita online sul sito www.lofficina.eu. Presentarsi con il biglietto 30 minuti prima dell’inizio spettacolo.

Associazione LOffcina, nasce a Milano nel 2005, è composta da un gruppo eterogeneo di professionisti, di formazione tecnico-scientifica e umanistica, con esperienza pluriennale nel campo della divulgazione scientifica e didattica museale.
Da luglio 2016 LOfficina è l’associazione che progetta, realizza e propone le attività pubbliche, scolastiche e complementari del Civico Planetario di Milano.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni in merito a questo evento contattaci al 02/88463340.

Per il calendario vai al sito www.lofficina.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.