TOP GUN 2? MAI LA STESSA COSA

Pare proprio che Top Gun 2 si farà. Questo almeno ha dichiarato Tom Cruise.

Va bè dai non sarà mai la stessa cosa di Top Gun quello vero.

Intanto perché noi non siamo le stesse… ne sono passati di anni da “take my breath away” e da lei che confessa a lui, nel bel mezzo di un litigio, di essersene innamorata. Altre situazioni, altri momenti. Quando uscì Top Gun, tanto per dire, ero alle medie. Dell’amore non sapevo niente ma c’era uno che mi piaceva da pazzi e avevo pure trovato per strada (giuro) una sua foto tessera che avevo inserito in una cornicetta di plastica rossa a forma di cuore (molto kitch, lo so, ma tant’è). Guardai Top Gun per la prima volta a casa di un’amica che se lo era procurato, non so come, su vhs (temo piratato).

Anche Tom non è più lo stesso. insieme a noi è invecchiato anche lui e poi a me che il matrimonio con Nicole Kidman sia finito dopo una decina di anni non è mai andato giù. Per non parlare del fanatismo per Scientology e della figlia avuta con Katie Holmes che, poverina, in tenerissima età andava in giro già con i tacchi.

Insomma, queste operazioni mi sanno tanto di minestre riscaldate, un po’ come quando, in preda alla disperazione di contatta il fidanzatino del liceo. O, addirittura, quello nella cornice di plastica a forma di cuore: mai fare questo tipo di cose, l’idealizzazione è tutto, in certi casi!

Comunque vi lascio a questa mitica scena. Guardatela e pensateci su: a che punto era la vostra vita?

One thought on “TOP GUN 2? MAI LA STESSA COSA

  1. NOSTALGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero libera bella e senza pensieri e preoccupazioni.. mamma mia Giuliana come tornerei indietro seduta stante!
    concordo con te Top Gun 2 … anche no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.