TUTTO IN ORDINE: SCATOLE E CONTENITORI PER LA CAMERETTA

13182_baule_pecora

Pezzi di costruzioni, macchinine, peluche, libri…le camerette dei bambini straripano di giochi e non sempre è facile tenerli in ordine. Ecco qualche idea carina sui contenitori porta giochi per la cameretta: colorati e divertenti, diventano anche un accessorio dell’arredo e rendono semplice mettere via tutto quando si è finito di giocare.

Per dare un tocco di allegrai alla cameretta ci sono poi i contenitori e le scatole di 3 sprouts, il marchio che si occupa di tutto ciò che riguarda lo storage e l’ordine nella cameretta dei bambini o fuori casa.

Sono tantissimi i soggetti e i modelli, decorati in feltro, con I lati rinforzati in modo da poter contenere tantissimi giochi. Qui ve ne proponiamo tre.

contenitori

Fabelab propone Bunny, il grande sacco in tela di cotone, facile da trasportare legando le lunghe orecchie del coniglio. E quando i bambini crescono, si può rovesciare e usare per esempio per la biancheria.
Un altro marchio che disegna cose carine per I bambini é Done by Deer, che in questo caso presenta i suoi contenitori porta giochi in tre differenti misure.

Eleganti e molto stylish, belle anche in un living, le tre ceste realizzate a mano con carta intrecciata di Fermliving, disponibili in diverse dimensioni e colori.
In rattan invece il contenitore a forma di pera.

Per dare un tocco di allegria alla cameretta ci sono poi i contenitori e le scatole di 3 sprouts, il marchio che si occupa di tutto ciò che riguarda lo storage e l’ordine nella cameretta dei bambini o fuori casa.

Sono tantissimi i soggetti e i modelli, decorati in feltro, con I lati rinforzati in modo da poter contenere tantissimi giochi. Qui ve ne proponiamo tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.