English bookstore Usborne Organiser Milano | Mamme a Milano
MaM Partner MaMCard Shopping

English bookstore Usborne Organiser Milano

Usborne Organiser Milano
Usborne Organiser Milano

Trisha Rozario Usborne Organiser Milano

Trisha Rozario è rappresentante di Usborne, la casa editrice più rinomata per bambini nel Regno Unito da 40 anni, ed è Consulente Indipendente della divisione “USBORNE BOOKS AT HOME” che vanta oltre 3000 titoli in Inglese per bambini (0-18 anni)

Trisha è mamma di due bimbe bilingue e, per esperienza personale, attesta che i bambini entro l’anno possono capire diverse lingue e entro l’età di 2-3 anni possono parlare diverse lingue come una lingua unica, se hanno i riferimenti giusti.

La sua passione per la lingua inglese l’ha portata a conseguire la certificazione TEFL (Teach English as a Foreign Language) dall’ITA (International TEFL Academy) di Illinois, Chicago (U.S.A.) e la certificazione di sviluppo professionale in JOLLY PHONICS (programma multisensoriale per bambini che insegna i 42 suoni della lingua Inglese) dal CPD College nel Regno Unito, per insegnare la lingua inglese sia ai bambini che agli adulti.

Quanto costa e come funziona la mia consulenza?
Trisha Rozario Usborne Organiser Milano

FREE la consulenza è gratuita.

Basta inviarmi un messaggio su whatsapp (328 2739057) con l’età, gli interessi e il livello d’Inglese (se lo studiano già) del bambino/bambina per cui stai cercando il libro adatto e ti invierò una serie di foto con le caratteristiche del libro e i vari prezzi per soddisfare la tua ricerca.

Di quale genere di libri si tratta?

Ci sono dei libri a partire dalla nascita con immagini soltanto in bianco e nero per aiutare il bambino a focalizzare meglio visto che fino a 3 mesi quasi, vedono soltanto le ombre e non i colori.

Ci sono libri di stoffa, libri da appendere sul passeggino (buggy books), libri musicali, libri sonori, libri audio che raccontano le storie in Inglese, libri con i puzzle, libri con le piste all’interno e i giochi (wind-ups), libri con attivita’, libri da disegnare con le impronte (finger printing), da colorare soltanto con l’acqua (magic-painting), libri con le ricette per i piccoli cuochi

Flashcards e Snapcards per aiutare a ricordarsi le parole, libri fiction per adolescenti e adulti e libri STEM (Science, Technology, Enginereering & Mathematics) che aiutano anche a Scuola oppure per chi sceglie di fare un percorso di homeschooling.

sconto MaMCard -10% su ogni singolo libro del catalogo al seguente link

Io non so l’inglese, come faccio a leggere in inglese ai miei figli?

Abbiamo una vasta scelta di libri con i CD oppure dei libri con i QR (quick response) code da scannerizzare con un semplice applicazione del telefono “QR code reader” e si può ascoltare l’intera storia con l’accento britannico oppure l’accento americano.

Mio figlio deve ancora imparare italiano, è presto per insegnargli l’Inglese?

Assolutamente no, gli esperti consigliano alle mamme di parlare con il loro bambino già quando sono in dolce attesa. La voce della mamma diventa musica per il bebé e crea un legame che continuerà nel tempo quando ascolteranno le ninne nanne oppure le storie della buonanotte

Parlare con il bambino in un’altra lingua fin dall’inizio aiuterà le sue competenze linguistiche, in questo caso l’Inglese gli darà l’opportunità di non conoscere barriere di nessun tipo in un mondo che diventa sempre più globale.

Organizzi dei laboratori in Inglese per i bambini?

Sì, i miei “Book party” sono sempre child friendly. Racconto sempre una storia ai bimbi in Inglese e li tengo occupati con varie attività mentre le mamme sfogliano i libri.

Cosa sono i “Book party”?

Book party Usborne Organiser

Basta invitare un minimo di 3 amiche a casa e io vi raggiungo con tutti i tipi di libri di cui siete interessate. Potete toccare con mano, sfogliare le pagine e innamorarvi dei libri prima di acquistarli. La mamma che mi ospita riceverà in omaggio un libro e se un’altra mamma prenota un book party con me nel futuro, quel giorno avrà diritto ad uno sconto del 50% su un libro a scelta.

Non sono di Milano, come faccio a invitarti a casa mia?

Posso organizzare un “virtual book party” per te, basta decidere un giorno e l’ora con me e le tue carissime amiche. Ci vedremo online e vi spiegherò le caratteristiche dei vari libri di cui siete interessate. Anche qui la mamma che ospita il virtual book party riceverà un libro in omaggio e chi prenota un virtual book party nel futuro riceverà uno sconto del 50% su un libro a scelta.

Come faremo per i pagamenti e le spedizioni?

Ricevo pagamenti tramite bonifico bancario e spedisco tramite il piego di libri che è rintracciabile con il codice della posta e arriva entro una settimana.

Cosa sono i “Baby book shower”?

Se sei in dolce attesa o hai un’amica che sogna di creare una biblioteca per il suo bebé, possiamo realizzare il vostro desiderio con l’aiuto di parenti e amici. Basta scegliere quali libri vorreste, gli amici e parenti anche se lontani possono visualizzare i libri online, in un gruppo privato su whatsapp oppure Facebook e contribuire alla raccolta.

Usborne Organiser Milano

Invece i “Birthday book shower”?

Organizzo eventi online per i bambini che vorrebbero ricevere tantissimi libri in regalo per il loro compleanno. Il link sarà inviato a tutti gli invitati che potranno visualizzare i libri online e contribuire alla raccolta. Il bambino o la bambina sceglie insieme ai genitori quali libri vorrebbero ricevere in regalo e il giorno del compleanno potranno aprire una scatola piena di libri insieme ai loro parenti e amici.

Collabori anche con le Scuole e Biblioteche?

Sì, organizzo i “BOOK FAIR” nelle Scuole, asili-nidi e Biblioteche. In base alle vendite la tua Scuola o Biblioteca locale potrà ricevere fino a 60% di libri gratuiti

Posso donare dei libri tramite te alle associazioni?

Certo, organizzo quello che nel mondo anglosassone chiamano i “BOOK PLEDGE” cioè potete donare o comprare libri per bambini disagiati (figli dei carcerati, orfani) oppure in ospedale e ci penserò a organizzare la raccolta e spedire i libri ai bambini che avete a cuore.

Mi sono innamorata di quello che fai, posso farlo anch’io?

Certo anche tu potresti diventare un Independent Usborne Organiser ed entrare nel mio team. Con soli 72euro avrai un business tutto tuo da svolgere intorno alla tua famiglia. Riceverai il mio supporto in ogni fase del tuo percorso con Usborne.

L’azienda ti regalerà un sito web personalizzato e la formazione continua a zero spese.

Usborne Organiser Milano

Perché devo pagare 72 euro?

Con questa cifra, riceverai quello che chiamiamo lo “starter kit” cioè una scatola piena di libri per un valore di 180 euro di cui potrai innamorarti e poi far innamorare chi ti sta intorno.

Ci saranno altre spese nel futuro?

Assolutamente no, non ci sono spese nascoste. Entro 3 mesi dall’iscrizione dovrai fare un ordine di 120 sterline e poi un ordine di 120 sterline almeno ogni sei mesi per rimanere attiva.


Trisha Rozario Independent Usborne Organiser Milano

ACCESSO ILLIMITATO A OLTRE 1 MILIONE DI eBOOK Con amazon kindle unlimited, leggi oltre 100 eBook della casa editrice Usborne. Scopri tutti i racconti per i bambini e i fiction per gli adulti su qualsiasi dispositivo. L’iscrizione gratuita per i primi 30 giorni e possibilità di annullare in qualsiasi momento.