Vai al contenuto
Victoria Beckham incinta

Victoria Beckham incinta: Very Posh (as usual)

I personaggi dello spettacolo ci mostrano sempre dei modelli irraggiungibili. Victoria Beckham incinta, proprio come me, ma diciamo che lo stile della sua gravidanza è decisamente diverso dal mio. In ogni caso, onestamente, non essere una vip mi fa sentire molto bene!

Victoria Beckham incinta…

I tabloid inglesi avevano bacchettato Victoria Beckham incinta del quarto (e dico quarto!) figlio per luglio, che gira tutt’ora per gli aeroporti su vertiginosi tacchi Louboutin, magrissima e, pare, anche un po’ troppo pallida ed emaciata. Sembra addirittura che la star si stia già organizzando per perdere 20 kg in quattro settimane subito dopo il parto. 

Noi, prosperose mamme milanesi in dolce attesa, large già dal terzo mese di gravidanza, che da quando è arrivato il caldo viaggiamo in sandali rasoterra e magari qualche volta osiamo anche una salopette tipo Super Mario; noi che, finita la giornata, all’happy hour preferiamo lo svacco sul divano, noi che ci godiamo la chance di mettere su qualche chilo senza troppi sensi di colpa, e, invece di far le valige per qualche località esotica, iniziamo a sognare la Rivera Romagnola, non è che ci siamo sentite tanto sdoganate dai prestigiosi tabloid, anche se critici nei confronti della filiforme Posh Spice. 

Quando poi la nuova bibbia americana in tema di gravidanza, The Mommy Docs Ultimate Guide to Pregnancy and Birth, per ridurre lo stress delle gestanti, ha sfatato tutta una serie di falsi miti in materia e ci ha detto, sostanzialmente, che anche in gravidanza possiamo avere un way of life da strafighe, tacchi 15 cm compresi, non abbiamo più scuse. Da domani:– tacchi Louboutin 15 dalla mattina alla sera;– sushi come unico alimento;– restituzione alla Bea dei vestiti prémaman che mi ha prestato;– programmazione della mia rémise en forme post-parto;– organizzazione di qualche viaggetto a lungo raggio (in prima classe, of course). Così, giusto per ridurre un po’ lo stress da gravidanza. 

Iscriviti alla Newsletter

Partecipa alla nostra Community