MaM Tips: Hello Kids la scuola di inglese dedicata a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. Anche a domicilio.

Hello Kids! è una scuola di lingua riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione ed è sede d’esame ufficale del Trinity College London.

Qui l’inglese si impara giocando, cantando, recitando e creando. I corsi proposti partono dai 3 anni con i corsi Pre-school (Cubs), che costituiscono un primo approccio all’inglese attraverso il gioco, e proseguono poi negli anni della scuola elementare e scuola media (Juniors e Middles a loro volta differenziati in vari livelli). I gruppi di lavoro sono di 3-5 studenti, una scelta che differenzia la scuola per l’elevata attenzione dedicata a ciascun bambino e per la qualità dell’insegnamento.

Gli insegnanti sono tutti madrelingua, hanno certificazioni internazionali per l’insegnamento e sono specializzati nell’insegnamento specifico ai “Young Learners”.

La scuola offre anche programmi specifici e su misura per famiglie in procinto di trasferirsi all’estero o rientranti dall’estero con esigenze linguistiche particolari (preparazione all’ingresso a scuole internazionali/inglesi/americane o viceversa mantenimento della padronanza della lingua acquisita all’estero). Inoltre preparazione per esami Trinity, Cambridge e TOEFL.

Su richiesta, corsi e back up linguistico per i genitori.

Da non perdere nel mese di giugno il Summer City Camp a Milano, dall’ 11 al 23 giugno, per bambini dai 6 ai 13 anni. Tantissime le attività proposte dal drama club al corso di cucina, fotografia, circo , clownery e attività all’aperto nel bellissimo parco privato in via San Vittore.

Qui tutti i dettagli 👇

HelloKids_TheEnglishTalentShow_2018

 

Hello Kids!

Via San Vittore 40, Milano

Tel. 02 48102614

www.hellokids.it

info@hellokids.it

000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *