Vai al contenuto

Babbo Natale a casa tua!

Tag:
Babbo Natale a casa tua

Torna l’iniziativa Babbo Natale a Casa Tua promossa dalla Sezione di Milano di UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare. Un modo per rendere magica la notte della Vigilia di Natale e il tradizionale scambio dei doni, grazie alla presenza di Babbo Natale: proprio lui, con l’abito rosso, si presenterà in carne e ossa alla Vostra porta, annunciato da un lieto scampanellio, per consegnare a grandi e piccini i doni da voi preparati.

Aderire all’iniziativa è semplice: connettendosi al sito www.babbonataleacasatua.com sarà possibile consultare le disponibilità delle consegne nelle varie zone della Città di Milano e dintorni e prenotare comodamente online l’orario preferito.

Nel modulo di prenotazione sarà possibile indicare e specificare oltre all’indirizzo di consegna anche l’età dei bambini che saranno presenti, le modalità di contatto preferite per la notta della Vigilia, e di recupero dei regali che la famiglia farà trovare all’equipaggio di Babbo Natale UILDM composto, come di consueto da Babbo Natale, un/una elfo/a assistente e una renna autista, tutti rigorosamente volontari UILDM.

Una notte davvero indimenticabile per i bambini! Ma non solo per loro: anche per genitori, nonni, e… per i nostri volontari.

Il contributo che l’Associazione chiede in cambio di questo servizio saranno interamente devolute a UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Sezione di Milano e saranno utilizzate per finanziare le attività dell’associazione come ad esempio i trasporti adattati, i progetti di Vita Indipendente, tempo libero, segretariato sociale per famiglie e persone con patologie neuromuscolari o disabilità motorie severe e progressive.

La donazione minima è di 60€ a famiglia (fino ad un massimo di 3 bambini), potrai procedere alla donazione direttamente la sera della Vigilia di Natale all’Assistente di Babbo Natale, che riconoscerete dal cartellino UILDM.

Prenotate ora la vostra visita di Babbo Natale a domicilio, le prenotazioni sono aperte e ci sono ancora molte disponibilità di fasce orarie nelle diverse zone!
Non perdere l’occasione di regalare la magia del Natale ai tuoi bambini!

Per qualsiasi dubbio, problema tecnico o chiarimento contatta lo Staff UILDM di Babbo Natale alla mail: babbonataleacasatua@uildmmilano.it oppure chiama al numero 0236684950 (dalle 9 alle 14) o al 3737910054.


Leggi i nostri articoli sul Natale

Ricevi la nostra Newsletter

è semplice e gratuito, compila il form e controlla la tua posta
riceverai la newsletter per essere sempre aggiornata sulle attività
sulle notizie per le famiglie e le promozioni riservate.


Controlla lo SPAM se non ricevi la carta o la newsletter, aggiungi info@mammeamilano.com ai contatti desiderati.

Partecipa alla nostra Community

© 2008-2023  Mamme a Milano di Valentina Bianchetti P.IVA 02699450132   |   Privacy Policy